Dilemma tastiera meccanica Gaming

Pubblicità

Raoul89

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
44
Salve ragazzi, vorrei acquistare una tastiera meccanica adatta al Gaming, il budget non è un problema, vorrei acquistare una tastiera con una qualità costruttiva al top, con tecnologie al top, layout italiano, con poggiapolsi.
Avevo adocchiato la BlackWidow Elite, ma alcuni ne parlano male per via della sua qualità costruttiva, soprattutto per via dei tasti ABS che dopo un po di utilizzo il colore verrà sbiadito nel tempo, ho sentito dei pareri abbastanza negativi anche per le tastiere Corsair, e quindi le escluse a prescindere, sono indeciso con la ROG Strix Flare e la Logitech G513 Carbon, la prima esteticamente mi piace molto di più ma non so come è messa come qualità costruttiva, a prima vista sembra troppo plasticosa e sulla qualità dei tasti non so assolutamente nulla, la seconda sembra sembra di ottima fattura ma non riesco a trovare nessuna informazione sul materiale che è stato utilizzato per i tasti, se sono dei tasti ABS aimè la devo escludere dalla lista come potenziale acquisto, la Roccat 120 AIMO purtroppo non è disponibile su Amazon e non so quanto sono affidabili i rivenditori dove è reperibile, e anche qui non riesco a trovare nessuna informazione sulla qualità dei tasti.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Se il budget non è un problema, ti consiglirei di lasciar perdere le "gaming" e puntare una Leopold FC980M

non è disponibile in Italia, e soprattutto non ha la retroilluminazione che mi sarà non utile ma indispensabile per le sessioni notturne, dovrei giocare con la luce accesa per vedere quale tasto devo premere, e sicuramente neanche è disponibile con il layout italiano che mi sarà utile per scrivere qualche articolo sul sito di un mio amico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro