Dilemma Su Sata Ii : Aiutatemi !

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lo squartatore

Ospite
Scusate ho installato Feature tools di IBM dal DOS all'avvio del PC, ma quando ho tentato di impostare il mio Hitachi T7K250 da SATA a SATA II, mi viene fuori questa pagina :

" setting this drive to 3.0GB/S on a System taht doesn't support, it may render your drive unusable "

Sapete dirmi cosa signiica e che devo fare ?:help:

Riportarlo a sata1 perchè la mobo non supporta il sata2 e ti sta avvertenmdo che il sistema potrebbe non funzionare.

è un normale messaggio di avvertimento che dice che settando l'HD in SATA 2 con un sistema che non supporta questa funzione potrebbe rendere inutilizzabile l'HD.

vedo che hai una A8N SLI, quindi puoi stare tranquillo perchè questa scheda madre supporta i SATA 2.

ciao

Steel 76 ha detto:
è un normale messaggio di avvertimento che dice che settando l'HD in SATA 2 con un sistema che non supporta questa funzione potrebbe rendere inutilizzabile l'HD.

vedo che hai una A8N SLI, quindi puoi stare tranquillo perchè questa scheda madre supporta i SATA 2.

ciao

si, giusto... avevo letto male :blush:

Sì ma il problema è che ogni volta lo trovo impostato a Sata I, come mai, c'è bisogno di un driver o devo abilitare un controller ?
Se si sapete dirmi come si chiama ?

Approposito c'è un programma diagnostico che controlla come è impostato il mio HD da Windows ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro