Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Casomai se è richiesta per forza una GPU dedicata...Per giocare a titoli quali:
Football Manager, Civilization, Age of empires e qualche altro strategico, è necessaria una GPU integrata?
Ok, come faccio a capirlo? Scusate ma non sono esperto di gamingCiao. Casomai se è richiesta per forza una GPU dedicata...
scusami ma non sai che pc possiedi?Ok, come faccio a capirlo? Scusate ma non sono esperto di gaming
Devo acquistare un notebookDescrivi i componenti del tuo pc o lo devi fare da zero?
Ecco adesso la cosa comincia ad avere un senso. L'hai presa alla larga però... Non sono giochi estremi potrebbe bastare una GPU integrata. Che budget di spesa hai?Devo acquistare un notebook
notebook e gamign non vanno d'accordoDevo acquistare un notebook
Direi sui 1.000 euro, se possibile non oltreEcco adesso la cosa comincia ad avere un senso. L'hai presa alla larga però... Non sono giochi estremi potrebbe bastare una GPU integrata. Che budget di spesa hai?
1.000 euro di budget. Mi basta far girare i giochi menzionati sopra, senza grosse pretesenotebook e gamign non vanno d'accordo
I notebook da gioco sono costosi e scaldano
Serve sapere un budget
Hai un motivo specifico per acquistare un notebook? Se ti assembli un fisso avrai migliori prestazioniDirei sui 1.000 euro, se possibile non oltre
CPU: AMD Ryzen 5 8600G 4.3 GHz 6-Core Processor (€208.11 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Thermalright Burst Assassin 120 SE ARGB 66.17 CFM CPU Cooler (€24.90 @ Amazon Italia)
Motherboard: MSI PRO B650M-P Micro ATX AM5 Motherboard (€133.79 @ Amazon Italia) alternativa
Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory (€109.99 @ Amazon Italia)
Storage: Lexar NM620 1 TB M.2-2280 PCIe 3.0 X4 NVME Solid State Drive (€67.28 @ Amazon Italia)
Case: MSI MAG FORGE M100R MicroATX Mini Tower Case (€59.99 @ Amazon...
Si, lo utilizzerei soprattutto in mobilità, purtroppo non posso acquistare un fissoHai un motivo specifico per acquistare un notebook? Se ti assembli un fisso avrai migliori prestazioni
ti ho mesos un TYUF sopra a 1049 che va bene per il tuo utilizzo ha una 4060 e processore ryzenSi, lo utilizzerei soprattutto in mobilità, purtroppo non posso acquistare un fisso