Dilemma S7 o 6s

Pubblicità

Bianchip37

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve ragazzi, in questi giorni vorrei prendere un nuovo smartphone e sono indeciso tra 6s e S7. L'S7 ha uno schermo più grande e qualitativamente migliore, a livello hardware é migliore rispetto ad Iphone ed'é possibile espanderlo tramite micro sd e anche la batteria é superiore però iphone dalla sua ha un sistema operativo più stabile (cosa molto importante) e un assistenza post vendita migliore con l'aggiornamento software anche dopo tre anni. Il Samsung mi piace di più ma il fatto di dover spendere 550 euro e poi trovarmelo vecchio dopo pochi mesi mi fa arrabbiare tanto.

Salve ragazzi, in questi giorni vorrei prendere un nuovo smartphone e sono indeciso tra 6s e S7. L'S7 ha uno schermo più grande e qualitativamente migliore, a livello hardware é migliore rispetto ad Iphone ed'é possibile espanderlo tramite micro sd e anche la batteria é superiore però iphone dalla sua ha un sistema operativo più stabile (cosa molto importante) e un assistenza post vendita migliore con l'aggiornamento software anche dopo tre anni. Il Samsung mi piace di più ma il fatto di dover spendere 550 euro e poi trovarmelo vecchio dopo pochi mesi mi fa arrabbiare tanto.
Il solito dilemma. "Poi trovarmelo vecchio dopo pochi mesi". Gli smartphone diventano obsoleti dopo circa 4 anni e questo vale anche per gli iphone dato che un iphone 5 aggiornato diventa poco fluido. Quello di cui ti puoi lamentare è che i prodotti Apple non perdono il loro valore in poco tempo ma questo è del tutto ininfluente se tu non prevedi di rivenderlo. Non si può mettere in dubbio che l'S7 la vince sulle prestazioni in generale ma da quanto posso capire del tuo modo di pensarla, ti conviene prendere l'iphone perché non sei interessato troppo a queste ma preferisci avere più servizi pagando la stessa somma. Quindi opta per Apple e te lo dico da possessore di vari samsung e di utente android.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro