Dilemma Panasonic Th-42pz800 o Pioneer PDP-428XD

Pubblicità

lordigon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Innanzitutto buon giorno a tutti, leggendo in giro sia in questo forum che in altri e soprattutto grazie alla miniguida dei polverizzatore sono, quasi, arrivato alla conclusione di direzionarmi su HD Ready invece che su FullHD dovendo utilizzare la TV essenzialmente per console Wii e segnale digitale terrestre.
I modelli che mi interessavano erano Panasonic TH-42PZ800 o Pioneer PDP-428XD, avete qualche consiglio? Polverizzatore tu che sei uno dei guru del forum che mi consigli in funzione dell'utilizzo che ne voglio fare?
Grazie 1000.

ciao

io prenderei il pioneer
anche perche il pana pz800 e full hd. ( costa tantissimo, quasi 2000 euro)
se no devi usare console o pc i plasma vanno alla grande.
da una occhiata ai px80 che costano meno di 900 euro e magari ci abbini un sinto amplif.hdmi o una sound bar.

ciao

io prenderei il pioneer
anche perche il pana pz800 e full hd. ( costa tantissimo, quasi 2000 euro)
se no devi usare console o pc i plasma vanno alla grande.
da una occhiata ai px80 che costano meno di 900 euro e magari ci abbini un sinto amplif.hdmi o una sound bar.

perchè invece il pioneer no ? PIONEER PDP 428XD - TV al plasma - Guida agli acquisti : confronta prezzi, schede tecniche, testi, opinioni, news e video... e poi come caratteristiche si può notare che tra i due modelli il migliore è proprio il panasonic sia per risoluzione che per contrasto e non di poco ;)
quindi io ti consiglio il panasonic

ciao

i pioneer sono dei fuori serie, e non bisogna confondere caratteristiche con qualita, i kuro sono le miglior tv in assoluto, pero sono indirizzati a una utenza esigente (fanatica) che non bada a spese.
non ce paragone la qualita dei panasonic px80 si puo confrontare con la serie pioneer pdp427 del 2006.
l'elettronica pioneer e stupefacente, ma penso che un fanatico possa aprezzare le differenze
trattamento delle sorgenti, tridimensionalita, suono,ecc
dal resto i panasonic sono il miglior compromesso per gli utenti tradizionali.

ok ma non puoi venire a dirmi che costa tantissimo quando tra i due i prezzi non sono poi così differenti.
Poi la qualità la prende dalle caratteristiche se uno ha una risoluzione maggiore a parità di pollici penso che sia migliore quello con caratteristiche maggiori (correggimi se sbaglio) poi se parliamo di audio ecc si è vero la panasonic non ha una buona fama per quanto qualità audio (infatti è un pò scarso, non da dire con non si senta nulla...) e connettività siamo li su tutti e due i prodotti.
Se poi andiamo a parlare di altri televisori di stesse case questo è un altro discorso

ciao

hai visto bene i prezzi dei nuovi pioneer serie9 dell 2008
i pioneer pdp4280 e pdp428 costano dai 1600 ai 2000 euro (serie 2007) costano quasi il doppio della serie panasonic px8, px80 del 2008.
che per molti tutti questi soldi in piu non sia giustificata, quello e unaltra storia.
guarda i prezzi dei pioneer di 50"" i kuro costano dai 3000 euro in su. (ormai penso che in pocchi siano disposti a sborzare tali ciffre.
vai a mw o uniero e vedi i prezzi dei pioneer.

ciao

i pioneer sono dei fuori serie, e non bisogna confondere caratteristiche con qualita, i kuro sono le miglior tv in assoluto, pero sono indirizzati a una utenza esigente (fanatica) che non bada a spese.
non ce paragone la qualita dei panasonic px80 si puo confrontare con la serie pioneer pdp427 del 2006.
l'elettronica pioneer e stupefacente, ma penso che un fanatico possa aprezzare le differenze.
La pioneer ha risolto il problema dello stampaggio e della ritenzione... cosa che invece panasonic ha ancora! :)
Pioneer qualità eccelsa e i soldi spesi li vale mentre panasonic ha un buon rapporto qualità prezzo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro