Dilemma Notebook

Pubblicità

merioooo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ragazzi, avrei la nevessità di dover acquistare a breve un nuovo notebook poichè il mio pavillon dv6 di ben 6 anni fa ha deciso di andare (meritatamente) in pensione. Premetto che il mio vecchio portatile disponeva di un i5-430m da 2.6 GHz , 6gb di ram e nvidia geforce gt 320m with cuda. Studio architettura e lavoro molto con software cad, Photoshop e programmi di grafica 3D. Non sono un professionista quindi attualmente non ho bisogno di un portatile troppo impegnativo (economicamente parlando ). Vorrei sinceramente sapere qualche caratteristica minima che dovrebbe avere il mio notebook. Non so se è meglio preferire una buona scheda grafica a un processore più prestante oppure a più gb di ram o viceversa. Illuminatemi , grazie :)

Ps: se di tanto in tanto potessi anche farci girare su qualche gioco di new Generation (anche a dettagli un Po ridotti) non mi dispiacerebbe .

Salve a tutti ragazzi, avrei la nevessità di dover acquistare a breve un nuovo notebook poichè il mio pavillon dv6 di ben 6 anni fa ha deciso di andare (meritatamente) in pensione. Premetto che il mio vecchio portatile disponeva di un i5-430m da 2.6 GHz , 6gb di ram e nvidia geforce gt 320m with cuda. Studio architettura e lavoro molto con software cad, Photoshop e programmi di grafica 3D. Non sono un professionista quindi attualmente non ho bisogno di un portatile troppo impegnativo (economicamente parlando ). Vorrei sinceramente sapere qualche caratteristica minima che dovrebbe avere il mio notebook. Non so se è meglio preferire una buona scheda grafica a un processore più prestante oppure a più gb di ram o viceversa. Illuminatemi , grazie :)

Ps: se di tanto in tanto potessi anche farci girare su qualche gioco di new Generation (anche a dettagli un Po ridotti) non mi dispiacerebbe .
Budget ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho dato un'occhiata ma sembra essere esaurito da tutte le parti....