faithedera
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, un consiglio: devo comprare un netbook 10" che mi serve più che altro come supporto a un altro pc ad uso domestico. Questo lo userei per la navigazione in internet e qualche programma tipo office, etc... Vorre un netbook carino esteticamente, piuttosto veloce, una durata della batteria decente... Insomma, un buon prodotto con un budget intorno alle 300 euro.
Ho guardato "Sony Vaio" ma la batteria è a 3 celle e pareri vari dicono che la durata è inferiore alle due ore ( tra l'altro la ram è 1 GB e non è espandibile), a fronte di un prezzo esagerato (400 euro e passa...).
Toshiba mi piace molto: durata 9 ore, batteria a 6 celle, memoria espandibile fino a 2GB e prezzo entro le 300 euro...
Cosa mi consigliate? anche qualcos'altro volendo...
Grazie!!
:)
Ho guardato "Sony Vaio" ma la batteria è a 3 celle e pareri vari dicono che la durata è inferiore alle due ore ( tra l'altro la ram è 1 GB e non è espandibile), a fronte di un prezzo esagerato (400 euro e passa...).
Toshiba mi piace molto: durata 9 ore, batteria a 6 celle, memoria espandibile fino a 2GB e prezzo entro le 300 euro...
Cosa mi consigliate? anche qualcos'altro volendo...
Grazie!!
:)