Dilemma Fra La Scelta Delle Ram

Pubblicità

simoncino89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sono molto indeciso tra la scelta di ram ke si possono acquistare sul bancone....:doh:
Devo kiedere a voi esperti di consigliarmi quali mem scegliere per la mia configurazione(conroe 6600,p5b deluxe e ati x1600xt) tra ddr2(a 800,667,533)
Vi prego aiutatemi:inchino:
E grazie a tutti coloro ke risponderanno:ok:

dipnde dal tuo budget... oramai su vista un ki da 2x1gb è quasi obbligatorio, ma se non gioci molto e ottimizzi anche 2x512mb vanno bene.
inoltre è anche importantesapere se fai oc spinti o no. delle ram a 533mhz sono il minimo per conroe e vanno bene solo per oc non spinti (a meno che non montino dei chip d9) io ti consiglio:

2x1GB Corsair XMSII DDRII-675MHz PC5400 ;)

si occano abbastanza bene e sono cl4, anche in overvolt vanno abbastanza bene a 2.2v penso ci ariverai senza troppi problemi (a meno che non ti capita un kit s****to)

no mi servono 2gb di ram ma quanto costano le corsair?:boh:
Fai conto ke io pago le twinmos 1gbx2 pc5400 con cl4(sui 200€:shock: ) e nn mi va di sborsarne di più..:skept:
Grazie comunque per il tuo aiuto:sisi:

simoncino89 ha detto:
no mi servono 2gb di ram ma quanto costano le corsair?:boh:
Fai conto ke io pago le twinmos 1gbx2 pc5400 con cl4(sui 200€:shock: ) e nn mi va di sborsarne di più..:skept:
Grazie comunque per il tuo aiuto:sisi:

le corsair costano 220€ (ma si oc meglio)

se nn vuoi fare oc prendi le twinmos se invece vuoi occare prendi le corsair

PS: le twinmos mi sembra che sono pc5300 (ovvero 667mhz) non pc5400(675mhz)

simoncino89 ha detto:
e comunque nn faccio oc spinti perchè mio padre mi lincerebbe:asd: almeno finchè nn scade la garanzia...:doh: :muro:

allora se non fai oc spinti prendi le twinmos...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro