Dilemma finale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kamenrider

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
saluto e ringrazio gli utenti per le indicazioni che mi sono già state date, chiedo il vostro consiglio finale dato che entro stasera dovrei concludere l'acquisto...
se potete darmi 2 alternative sarebbe il massimo: se voglio tenere il mio ali qual'è la scheda migliore che posso permettermi?
se devo cambiare anche l'ali stando sui 350W quale sarebbe la scelta più saggia?
Tnx

è un preassemblato il pc? perchè se è così l'ali con una nuova scheda video devi cambiarlo comunque mi sa.:sisi:

saluto e ringrazio gli utenti per le indicazioni che mi sono già state date, chiedo il vostro consiglio finale dato che entro stasera dovrei concludere l'acquisto...
se potete darmi 2 alternative sarebbe il massimo: se voglio tenere il mio ali qual'è la scheda migliore che posso permettermi?
se devo cambiare anche l'ali stando sui 350W quale sarebbe la scelta più saggia?
Tnx
terrai il tuo monitor TFT - 17" - 1280 x 1024 ?
cmq come alimentatore Lc power green 600w
e io nn metterei più di una ati 4770

tra poco vorrò anche cambiare monitor è per questo che cercavo una scheda per giocare al massimo sul mio attuale schermo e discretamente su quello che acquisterò tra un paio di mesi.
devo necessariamente cambiare ali? se tango questo massimo posso montare una 4770?

tra poco vorrò anche cambiare monitor è per questo che cercavo una scheda per giocare al massimo sul mio attuale schermo e discretamente su quello che acquisterò tra un paio di mesi.
devo necessariamente cambiare ali? se tango questo massimo posso montare una 4770?
per me il tuo ali nn la regge
devi vedere quanti sono glia mpere sulla linea da 12v
si trova su una targhetta sull'alimentatore
PS
che monitor prenderai in futuro perchè la scelta dipende molto da quello

Cerca di non aprire troppe discussione per lo stesso argomento ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro