DILEMMA Dissipatore !!!

Pubblicità

pintozz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Salve...
la mia è una curiosità !!!!

a breve avrò il mio pc da assemblare ___

un bel 4400+ toledo !!!

ma non so se la pasta termica presente nel dissipatore sia buona o cmq decente da lasciarla .... o se è meglio cambiarla !!!

premetto che non OC il mio sistema !!!
ma lo terrò esclusivamente originale!!!!!!

GRAZIE...........

pintozz ha detto:
Salve...
la mia è una curiosità !!!!

a breve avrò il mio pc da assemblare ___

un bel 4400+ toledo !!!

ma non so se la pasta termica presente nel dissipatore sia buona o cmq decente da lasciarla .... o se è meglio cambiarla !!!

premetto che non OC il mio sistema !!!
ma lo terrò esclusivamente originale!!!!!!

GRAZIE...........
il dissi originale dei x2 di amd compreso di pad termico di serie fa egragiamente il suo lavoro,specialmente se il procio è a defautl.....se cmq vuoi migliorare leggermente le cose togli il pad termico originale e sostituiscilo con della pasta a polveri d'argento!

anche il SI-120 è ottimo, ha un baricentro + alto rispetto al xp-120 che consente di raffreddare meglio anche le zone limitrofe al processore

DANY 76 ha detto:
la devi comprare a parte!

:hihi::hihi::hihi: Ormai ti spellano su qualsiasi caz...ta ti compri...:evil::evil::evil:
Ma il buon vecchio rame che fine a fatto? Siamo tornati all'alluminio??? :boh:

Licius ha detto:
:hihi::hihi::hihi: Ormai ti spellano su qualsiasi caz...ta ti compri...:evil::evil::evil:
Ma il buon vecchio rame che fine a fatto? Siamo tornati all'alluminio??? :boh:
quello lo fanno in allumino xchè sennò costerebbe l'ira di dio(già è molto caro!)peserebbe un botto(è già bello pesante!)e cmq è efficente anche cosi xche progettato molto bene!

Vero vero... :sisi::sisi::sisi:

Per la vga invece?...X1800XT....qual'è il miglior dissi?

(scusate l'off-topic)

la versione led serve solo a toglierti qualke €... io ce l'ho e me so pentito, sembra un lumino de camposanto....

io andrei per xp-90c per la cpu e vf900 per la vga se proprio necessiti dell'acquisto di dissipatori separati :D

Kamicia ha detto:
la versione led serve solo a toglierti qualke €... io ce l'ho e me so pentito, sembra un lumino de camposanto....
io infatti tutti gli zalman che ho sul pc sono tutti normali senza led!!:sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro