Dilemma, DFI MSI ASUS?

Pubblicità

Djscolla

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Un saluto a tutti gli esperti del pc:ok:
Devo cambiare la mia attuale scheda madre (P5KC) per un difetto al canale sata...:cav:

L'utilizzo del mio pc è incentrato sui videogame ma non ho intenzione di effettuare OC, chiusa questa breve parentesi, il mio dilemma è su queste schede madri:

-DFI CFX3200-T2R/G (una lanparty è sempre una lanparty) 114,85€
-MSI PSN SLI PLATIN 89.03€
-ASUS P5K/PRO 96.26€
-ASUS P5-ND 106.92€

Per piacere consigliatemi la migliore tra queste!!! Sono aperto anche ad altre proposte...
Rimango in fremente attesa :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Ho appena avuto una brutta esperienza proprio con l'asus P5K-C.
Cmq la P5K-E mi sembra la P5K-C senza DDR3 e con WIFI...
Nessun altro che mi consiglia?? Help!!!

Anche a me la P5K-C ha fatto lo stesso problema... Queste asus, non sono più come una volta!!!!
La MSI che hai scritto sembra carina ma il CHIPSET NVIDIA non l'ho mai provato e ho sentito che non gira troppo bene... Se qualcuno in giro ha questa MOBO si faccia sentire!!!

pa p5kc è stata un errore di asus penso io.... a parte questa le altre sono affidabili....
un errore si puo fare:lol::lol::lol: anche la mercedes aveva fatto la classe a che si cappottava:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Un saluto a tutti gli esperti del pc:ok:
Devo cambiare la mia attuale scheda madre (P5KC) per un difetto al canale sata...:cav:

L'utilizzo del mio pc è incentrato sui videogame ma non ho intenzione di effettuare OC, chiusa questa breve parentesi, il mio dilemma è su queste schede madri:

-DFI CFX3200-T2R/G (una lanparty è sempre una lanparty) 114,85€
-MSI PSN SLI PLATIN 89.03€
-ASUS P5K/PRO 96.26€
-ASUS P5-ND 106.92€

Per piacere consigliatemi la migliore tra queste!!! Sono aperto anche ad altre proposte...
Rimango in fremente attesa :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Una Asus P5E costa qualche cosa in più ma sono soldi ben spesi!:ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro