DILEMMA 20" o 27" hd ready ???

Pubblicità

Lamenub

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora sto comprando un nuovo computer con una 5770 1gb o gtx460 768mb...ho il mio vecchio schermo che è un LG flatron m208wv che ha queste caratteristiche: Monitor LCD LG M208WV-BZ: caratteristiche e prezzi lg m208wv-bz. - ShoppyDoo ma ho anche un Samsung da 27" ( Televisore LCD, LED e Plasma Samsung LE27S71B: caratteristiche e prezzi samsung le27s71b. - ShoppyDoo ) che però non sono del tutto sicuro che è compatibile con un pc anche se dietro ha l ingresso PC IN per la vga...entrambi hd ready rispettiver risoluzioni e contrasti nei link...quale posso sfruttare a pieno e al meglio con una delle due vga sopra scritte???

La 460 a quella risoluzione va sicuramente di più, ma se un giorno dovessi passare al fullHD la memoria di 768MB sarebbe limitante..:sisi:

Se sei certo di tenere quei monitor la scelta è senza dubbio per la GTX460..:sisi:

Ok ma calcolando che comprerò un Amd che con Ati fila meglio e una scheda madre Crossfirex compatibile, la 5770 andrebbe bene per quelle risoluzioni e quei pollici oppure è sprecata? e poi con un 27" vedrei le immagini/video in alta risoluzione o perde rispetto a un 20"???

Ok ma calcolando che comprerò un Amd che con Ati fila meglio e una scheda madre Crossfirex compatibile, la 5770 andrebbe bene per quelle risoluzioni e quei pollici oppure è sprecata? e poi con un 27" vedrei le immagini/video in alta risoluzione o perde rispetto a un 20"???

Bè per un 27 la risoluzione 1366x768 è un pò bassina (io ho appena ordinato un 27'' fullHD, e ora sto con un 20'' a 1680x1050.. Di sicuro vedresti immagini meglio definite con il 20''.. Anche se ti converrebbe prender qualcosa di meglio..:asd:).. Infatti presumo sia una tv.. Dipende dai tuoi standard.. Comunque nel caso tu abbia in programma un CF meglio ovviamente andare di 5770.. Però tieni conto alcune cosucce, a breve escono le nuove 6700, il CF consuma di più quindi devi avere un alimentatore in grado di reggerlo, a quella risoluzione è ASSOLUTAMENTE inutile..:sisi: Una 5770 basta e avanza..:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro