PROBLEMA Digitale terrestre in bianco e nero

Pubblicità

Mad55

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Buonasera, vorrei sottoporvi un problema che si è presentato oggi all'accensione del televisore (XIAOMI LCD 32): i canali del digitale terrestre si vedono in bianco e nero e non si tratta di un problema della TV stessa in quanto sia la schermata Home sia le varie tv in streaming (Netflix etc.) si vedono correttamente a colori. Ho provato ad effettuare un reset dei parametri del televisore, ma la situazione non è cambiata.
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie mille dell'attenzione!

Buonasera, vorrei sottoporvi un problema che si è presentato oggi all'accensione del televisore (XIAOMI LCD 32): i canali del digitale terrestre si vedono in bianco e nero e non si tratta di un problema della TV stessa in quanto sia la schermata Home sia le varie tv in streaming (Netflix etc.) si vedono correttamente a colori. Ho provato ad effettuare un reset dei parametri del televisore, ma la situazione non è cambiata.
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie mille dell'attenzione!
Ciao. Prova a muovere il cavo di antenna e a rifare la sintonizzazione

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ciao. Prova a muovere il cavo di antenna e a rifare la sintonizzazione

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Mi domandavo infatti se non fosse un problema del cavo dell'antenna e pensavo di provare ad acquistarne uno nuovo... Intanto proverò con il sistema che mi suggerisci.
Grazie mille!

Aggiornamento: rifare la sintonia dei canali, come consigliato, insieme ad un reset dell'app specifica (Live TV) ha funzionato e tutto è tornato normale.
Grazie!

Ho lo stesso problema, ma solo uno dei 2 Xiaomi ha il problema, anche cambiando le posizioni (non dipende dal segnale). Non mi risultano interventi estranei... di famiglia... e le pagine di presentazione (Netflix, Prime ecc) sono a colori. NON i programmi qualcuno ha un idea al riguardo?. Ciao a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro