RISOLTO Digitale switch off

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kislev

Utente Attivo
443
15
Da oggi non vedi niente alla tv leggo che è stata rilasciata la banda 700

Quindi col nuovo formato digitale ecc a livello condominiale conviene cambiare antenna? Penso sia molto vecchia quella del mio palazzo


Che decoder mi consigliate di comprare? Lo devo usare su una tv 4k che non ha hdmi2 la comprai durante i mondiali in sudafrica

Può essere che sia già in swtich off nella mia regione?
 

CarloR1t

Utente Attivo
635
160
Devi rifare la sintonia automatica prima di dire che non va. I canali hd si dovrebbero vedere su ogni tv se non è vecchissimo salvo eccezioni. Poi vedi se ricevi i canali 100 o 200 che informano sulla compatibilità hevc main 10…
 

Kislev

Utente Attivo
443
15
Devi rifare la sintonia automatica prima di dire che non va. I canali hd si dovrebbero vedere su ogni tv se non è vecchissimo salvo eccezioni. Poi vedi se ricevi i canali 100 o 200 che informano sulla compatibilità hevc main 10…

Ovviamente l ho fatta ed il problema persiste, che decoder mi consigli? Ero interessato anche a tvsat non so se è la stessa cosa
 

CarloR1t

Utente Attivo
635
160
Ok scusa, a volte capita di non risintonizzare!

Per i modelli non saprei dato che per me sto aspettando fino all’ultimo finché in hd vedo ancora, e ammesso che cambino poi davvero al main 10, personalmente preferisco quelli invisibili piccolini autoalimentati da usb tipo Strong SRT 82 e simili poco costosi, ma ognuno dovrebbe valutare anche le varie funzioni aggiuntive, videoregistrazione, ecc. se cerchi qui le discussioni qualcuno ha già chiesto consigli…
 

Kislev

Utente Attivo
443
15
Io non capisco perché ho problemi.
Come posso controllare se il tv è troppo datato o ho problemi di antenna io o cosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!