Digitale satellitare e terrestre X Plasma ......

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao a tutti !
Volgio poter ricevere canali in digitale, in quanto il segnale analogico che ricevo dalla normale antenna TV si vede maluccio sul mio plasma 42" Pioneer 4280XA :inchino: (o in ogni caso non lo sfrutto appieno) Quindi vorrei passare al digitale!
Mi potreste dare dei consigli ? :D

Ho diversi dubbi in merito:

1) Se compro un decoder digitale con parabola, e' praticamente inutile che compri il decoder digitale terrestre in quanto vedrei canali che ho gia' ?

2) Avrei consistenti vantaggi a comprare un decoder satellitare digitale con HDMI ? o anche con scart va bene ? (ho visto che con HDMI sono rari, e costano un 150 euro senza parabola, ne vale la pena ?)

3) Da satellite/digitale terrestre vedo anche RAI1,2,3 ecc in digitale, o quelli sono solo sull analogico !?

Infine avete qualche decoder/parabola/kit satellitare da consigliarmi in particolare ?

Grazie anticipatamente a chi dovesse rispondere! :)

Allora il digitale terrestre io te lo sconsiglio di tutto cuore perchè è la spesa più inutile che io abbia mai fatto. Vedi pochi canali e quelli che magari sono più interessanti sono a pagamento. La rai non in tutte le zone da copertura, per verificarla devi guardare sul sito rai.
Per quanto riguarda la parabola ti sconsiglio di comprarla inquanto il gioco non vale la candela. Sky ti da tutto il kit a partire da 15 euro al mese e contando che li hai in comodato d'uso,all'uscita di nuove teconologie il decoder ti sarà cambiato ogni volta che ce ne sarà bisogno. Rispetto al digitale terrestre l'offerta satellitare presenta un infinità di canali. Se scegli le offerte sky Hd il decoder con hdmi è di serie (altrimenti non sfrutteresti l'hdmi)

ciao visk
propio una settimana fa ho cambiato il decoder sky hd con quello mysky hd, perche il decoder sky hd si bloccava sempre.
iltecnico mi ha detto che si, questi decoder sky hd hanno un sacco di problemi, riscaldano piu che un termosifone (nota che ha centomilla bucchi per la ventilazione) per adesso sono molto felice con il mio nuovo decoder perche oltre a vedere i canali sky hd molto bene questo nuovo decoder ha un ottimo upscaler la tv riceve sempre un segnale a 720p. lo so che mysky hd costa ma e molto pratico perche hai un decoder com 250G di memoria.

ciao visk
propio una settimana fa ho cambiato il decoder sky hd con quello mysky hd, perche il decoder sky hd si bloccava sempre.
iltecnico mi ha detto che si, questi decoder sky hd hanno un sacco di problemi, riscaldano piu che un termosifone (nota che ha centomilla bucchi per la ventilazione) per adesso sono molto felice con il mio nuovo decoder perche oltre a vedere i canali sky hd molto bene questo nuovo decoder ha un ottimo upscaler la tv riceve sempre un segnale a 720p. lo so che mysky hd costa ma e molto pratico perche hai un decoder com 250G di memoria.

Beh comuque dipende dal decoder Hd che ti avevano fornito, io ne ho provati due modelli di sky hd. Comunuqe mi sky hd è una comodità:sisi:. ORa lo fonriscono con 7 euro al mese con abbonamenti economici e con abbonamenti completi è gratuito. Lo richiederò anche io.:sisi:

ciao visk

devi comunque continuare a pagare l' abbonamento sky per vedere i canali sky, no ? :)

Allora il digitale terrestre io te lo sconsiglio di tutto cuore perchè è la spesa più inutile che io abbia mai fatto. Vedi pochi canali e quelli che magari sono più interessanti sono a pagamento. La rai non in tutte le zone da copertura, per verificarla devi guardare sul sito rai.
Per quanto riguarda la parabola ti sconsiglio di comprarla inquanto il gioco non vale la candela. Sky ti da tutto il kit a partire da 15 euro al mese e contando che li hai in comodato d'uso,all'uscita di nuove teconologie il decoder ti sarà cambiato ogni volta che ce ne sarà bisogno. Rispetto al digitale terrestre l'offerta satellitare presenta un infinità di canali. Se scegli le offerte sky Hd il decoder con hdmi è di serie (altrimenti non sfrutteresti l'hdmi)

Si, pero se diciamo io tra 2 mesi sciolgo l' abonamento me lo ritirano ? :look:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro