Digital Generation

Pubblicità

Pierpo

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve ragazzi! qualcuno ha provato o ha avuto esperienze con questa "ditta"? Nel loro slogan promettono guadagni da 1$ in su al gorno solo lasciando il tuo pc acceso. Girando un pò in rete sembra proprio ch non sia una truffa e che l'azienda sia regolarmente registrata negli USA. ma io mi fido solo di voi, quindi volevo qualche esperienza! e vorrei, insieme a voi, capire cosa possano farci con la nostra CPU??? O.o

Salve ragazzi! qualcuno ha provato o ha avuto esperienze con questa "ditta"? Nel loro slogan promettono guadagni da 1$ in su al gorno solo lasciando il tuo pc acceso. Girando un pò in rete sembra proprio ch non sia una truffa e che l'azienda sia regolarmente registrata negli USA. ma io mi fido solo di voi, quindi volevo qualche esperienza! e vorrei, insieme a voi, capire cosa possano farci con la nostra CPU??? O.o

Sono in DG da giugno e, nonostante alcuni problemi iniziali e difficoltà nei pagamenti da qualche mese tutto fila liscio. Pagano regolarmente e subito.

Il programma gira autonomamente e usa una % della CPU, scegli tu fra il 5 e il 100%, fino al 50% non ti rallenta minimamente e non ti accorgi di niente.

Sembra che il loro progetto del supercomputer sia anche finalizzato a minare bitcoin e che dalla vendita dei BTC, ottengano di che pagarci.

Se vuoi qualche info in più e prove di pagamento vai su: $OLDI IN PIU' - home

Se decidi di iscriverti sotto di me, avrai tutta l'assistenza necessaria per evitare gli errori che ho fatto io.

Bene grazie! per l'iscrizionme veramente sono stato invitato da mio zio ma essendo un tipo non del tutto affidabile volevo chiedere esperienze dirette a voi. Per una volta non ha detto una bugia allora XD

Risolto! ti pagano davvero.. ma i veri guadagni li vedi alzando la percentuale dell'utilizzo CPU (che ancora non si sa di preciso a cosa serva). Quindi se avete un muletto da dedicare e nonci rimettete di corrente si può fare oppure con il proprio pc se ci fate poco e niente. Ma se siete gamers o lavoratori seri sul pc non gli dedicherei il proprio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro