diffusori

Pubblicità

75124

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao raga, appena assemblato nuovo pc ufficio-internet (no gaming), con nuovo monitor 4k 32 pollici (ottimo AOC U3277WFQ). Che ha gli altoparlanti...però davvero indecenti appena ascolti musica.
Pensavo a come aumentare il livello qualità audio, senza esagerare...
Prima pensavo ad una soundbar...ora informandomi qui su Tom's penso che un 2.0 con Edifier R1000 oppure R1280 (collegate alla scheda madre con jack) dovrebbe andare piu che bene per le mie esigenze...
C'è molta differenza tra le due?

La differenza c'è, decisamente meglio le R1280T. Se ti è possibile sforare un minimo col budget tra i 140€ e i 160€ trovi le Mackie CR4, Presonus Eris E4.5 o Edifier R1800BT, la differenza di prezzo non è tantissima ma la qualità si, diciamo che per iniziare ad ascoltare musica decentemente sono il minimo sindacale. Alla fin fine è una spesa che fai una volta e te le porterai dietro a vita.

grazie del consiglio, ho fatto le mie valutazioni, ella fine vanno benissimo le R1000 per quel che ci devo fare...

Capisco, le R1000 come entry level vanno bene, ma se per te ascoltare musica è un aspetto importante fossi in te ci ripenserei su un attimo. :)

certo...ma invecchiando ho capito che odio gli sprechi e il superfluo:hihi:...nonostante non ci siano particolari problemi economici......per ascoltare 10 canzoni in un anno (il resto video su YT...), credo che le R1000 siano la spesa giusta...grazie della disponibilità!

Allora ok, dal primo messaggio pensavo che l'ascolto musicale prendesse una fetta importante del tuo tempo. Nel tuo caso le caso le R1000 andranno benone, sono entry level assolutamente onesti per il prezzo, si faranno apprezzare sicuramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro