Diffusori

Pubblicità

domenick

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi volevo avere un consiglio da voi esperti, sarei intenzionato ad acquistare DYNAVOICE DYNAMITE 12 dato che sono un amante dei film esplosivi ma anche di musica. volevo sapere quale ampli. o sintoampl. potrei abbinare per avere buona qualità audio. inoltre qualcuno che le ha mi può dare la conferma che sono dinamyte.. grazie:)

Io le Dynavoice non ho mai avuto il piacere di ascoltarle ma se le caratteristiche dichiarate delle Dynamite 12 sono vere, dovrebbero essere dei diffusori molto efficienti che suonano forte anche con pochi watts quindi già un Onkyo 509 (o equivalente Yamaha, Pioneer, Denon, Harman Kardon) dovrebbe andare bene però attento ai Tweeter a tromba, ascoltale prima.

grazie Millnium, perchè i tweeter a tromba non danno un suono chiaro? qualcuno che le possiede mi può dire come vanno? vorrei ascoltarle ma se non li trovo come faccio, mi affido a chi le possiede..

Generalmente i tweeter a tromba restituiscono un suono un po' particolare (come si dice in gergo, "sparato in faccia") che a non tutti piace.
Lo stesso sistema lo usa anche Klipsch in quasi tutti i suoi diffusori, magari riesci ad ascoltare delle Klipsch che sono molto più diffuse nei negozi rispetto alle Dynavoice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro