igorelli
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 51
Ciao a tutti. Avrei una domanda da porvi. Ho un piccolo agriturismo con una saletta ristorante dove vorrei installare dei diffusori audio per mettere della musica di sottofondo. Ho dei problemi dal punto di vista logistico ossia non posso mettere la sorgente audio, in questo caso un mini HIFI della Sony, nella stessa stanza del ristorante. Per questo pensavo a dei diffusori wifi attivi (ho la possbilità di collegarli alla corrente) ma non li conosco bene e non ho la possibilità di incassarli nel muro quindi anche esteticamente non devono essere degli obrobri. Inoltre non so come arriva il segnale alle casse, ci sarà un ripetitore immagino. Il mio mini hifi ha entrata usb, aux, jack cuffie e legge gli mp3. Potrei anche far passare dei fili e mettere le casse che il mini hifi ha in dotazione, ma sono bruttine e far passare il filo audio è un bel problema dato che i muri della casa sono anche di 1 mt (casolare toscano in pietra). Dimenticavo che le stanze sono adiacenti e è presente una rete wifi in casa e non so se si possono creare eventuali conflitti.
Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio per l'aiuto
Elia
Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio per l'aiuto
Elia