Diffusori per sdar 3000

Pubblicità

Squall91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve volevo acquistare questo amplificatore
Kama Bay AMP PRO (SDAR-3000): Amazon.it: Elettronica
Per assemblare un impianto hi-fi per il mio pc ma visto che da ogni uscita produce 24watt a 8ohm non riesco ad affiancare una giusta coppia di diffusori.
quelli della stessa marca riusciranno a sfruttare le potenzialità del l'amplificatore??
Altri diffusori da libreria simili che sfruttino meglio l'amp?

Ultima modifica:
Io ho comprato lo stesso amplificatore con le casse kro craft offerte in accoppiate da amazon e posso dire che a me soddisfano parecchio Tieni presente che hanno bisogno di un po' di rodaggio per far si che rendano al meglio e ti assicuro che non sono niente male. Almeno per me.

per affiancarlo ad un paio di casse lo le kro craft già indicate
oppure pensare in watt non porta da nessuna parte bisogna pensare in ohm in questo caso 8
bisogna affiancare casse da almeno 8ohm
però budget? spazio disponibile per la cassa e davanti ad esso?

in questo caso il budget la fa da padrone in effetti, l'sdar puo' guidare anche casse da diverse centinaia di euro,
senza per questo sfigurare rispetto ad amplificatori in classe A/B da 300 euro.

Intorno ai 100€ per i diffusori senza sforare troppo spazio voglio tenerle sulla scrivania e massimo 30 cm di altezza

oddio, a 100 ci sono le indiana line nano
se riesci ad arrivare a 120/135 si trovano le
Magnat Monitor 200 e le Wharfedale 10.0
che sono decisamente meglio.

Ultima modifica:
Le Magnat di sicuro si fanno sentire, ma devi anche considerare la posizione e vicinanza di ascolto, non sono proprio piccolette.

quando possibile infatti preferisco consigliare le Tannoy Mercury V1, che hanno il reflex frontale e
quindi si posizionano piu' facilmente, ma il prezzo migliore a cui le avevo viste era un offerta a 175 euro...

correggo l'affermazione sulle tannoy,
sull'amazzone britannica sono a 99 sterline, equivalenti a 119 euro,
tenendo conto che da noi spesso le vendono tra i 175 e i 200 e passa euro
direi che non e' ass9olutamente un cattivo prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro