Diffusori per pc

Pubblicità
Domanda intrigante. Ma soprattutto domanda soggettiva. A livello obiettivo le Schyte suonano meglio. Però dovresti ascoltarle tu stesso perché hanno tre suoni molto diversi. Tutti buoni ma che vanno a gusti. Le Schyte hanno un suono molto caldo, le Whar sono un po più "spigolose" sui bassi e sugli alti e le Polk Audio sono molto secche come risposta e infatti sono perfette per generi tipo rock. Poi però devi ascoltarle tu e decidere oppure a seconda di ciò che ho scritto buttarti e fare il salto nel buio. Di sicuro suonano meglio delle Logitech ;)

Altri ampli economici che ho trovato oltre il muse i15w sono il Lepai LP-2020A (15€) e il muse m15 ex2 ta2024 (13€ solo scheda altrimenti 25€)

Domanda intrigante. Ma soprattutto domanda soggettiva. A livello obiettivo le Schyte suonano meglio. Però dovresti ascoltarle tu stesso perché hanno tre suoni molto diversi. Tutti buoni ma che vanno a gusti. Le Schyte hanno un suono molto caldo, le Whar sono un po più "spigolose" sui bassi e sugli alti e le Polk Audio sono molto secche come risposta e infatti sono perfette per generi tipo rock. Poi però devi ascoltarle tu e decidere oppure a seconda di ciò che ho scritto buttarti e fare il salto nel buio. Di sicuro suonano meglio delle Logitech ;)

Ottimo , grazie mille! . Penso che mi orienterò sulle Kro Craft per iniziare e poi comincerò a cercare qualche progetto abbastanza facile per iniziare con l'autocostruzione .
@Mallo : Vai di Ta2021 sembra essere un passo avanti agli altri .

Ultima modifica:
Ma queste r1000 si trovano solo in tal sito a 60€? Ho notato che non le ha nessuno, se solo fosse più basso il prezzo le avrei prese a colpo sicuro..

Invece delle Magnat supreme 200 cosa ne pensi ? Ho visto che si trovano ad un buon prezzo .

Ho trovato le microlab b73 che dovrebbero essere le trevi 540 a 60€ spedite, possono andare? Da quanto ho capito le empire r1000 sono le trevi 450, presumo che le trevi 540/b73 siano un gradino sopra no?

Alla fine ho preso le microlab b77 che ho trovato a 47€ spedite, estremamente somiglianti alle edifier R1600T III, vedremo!
ps: tra le recensioni dell'amazzone cinese si legge siano migliori delle empire r1000 e delle b73 :birra:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro