diffusori per musica, budget non troppo alto

Pubblicità

Marekiaro

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
55
Ciao, volevo chiedere se qualcuno avesse dei consigli per delle casse da utilizzare sulla scrivania per principalmente musica ( un po' tutti i generi, dal rock all'elettronica ). Avevo visto due modelli della edifier, cioè le r1280 e le r1700 se scendevano un po' o da prendere usate. Volevo spendere massimo un centinaio/120 euro, i bassi prepotenti non sono una prerogativa, anzi troppi bassi non li apprezzo
la mia scelta è limitata alle edifier perchè è l'unica marca buona che conosco, nell'altra stanza ho delle edifier 2730 che sono ottime per i film ma musicalmente parlando non mi convincono molto, non mi sembrano molto '' corpose ''; ma comunque mi va bene qualsiasi buona marca. Casse attive perchè non credo che con questo budget riuscirei a prendere anche un amplificatore
Grazie!

ed a livello di suono? con un amp suonerebbero meglio delle altre edifier o non cambierebbe molto rispetto a due non passive?
Sono migliori come casse rispetto alle attive e con suono più equilibrato. Se cerchi bassi allora le 1700

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro