Marekiaro
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 55
Ciao, volevo chiedere se qualcuno avesse dei consigli per delle casse da utilizzare sulla scrivania per principalmente musica ( un po' tutti i generi, dal rock all'elettronica ). Avevo visto due modelli della edifier, cioè le r1280 e le r1700 se scendevano un po' o da prendere usate. Volevo spendere massimo un centinaio/120 euro, i bassi prepotenti non sono una prerogativa, anzi troppi bassi non li apprezzo
la mia scelta è limitata alle edifier perchè è l'unica marca buona che conosco, nell'altra stanza ho delle edifier 2730 che sono ottime per i film ma musicalmente parlando non mi convincono molto, non mi sembrano molto '' corpose ''; ma comunque mi va bene qualsiasi buona marca. Casse attive perchè non credo che con questo budget riuscirei a prendere anche un amplificatore
Grazie!
la mia scelta è limitata alle edifier perchè è l'unica marca buona che conosco, nell'altra stanza ho delle edifier 2730 che sono ottime per i film ma musicalmente parlando non mi convincono molto, non mi sembrano molto '' corpose ''; ma comunque mi va bene qualsiasi buona marca. Casse attive perchè non credo che con questo budget riuscirei a prendere anche un amplificatore
Grazie!