Ciao a tutti,
come scritto in un precedente post, non sono un esperto audiofilo e sto cercando di metter su il mio primo sistema mini hi-fi.
Purtroppo devo far fronte a problemi di spazio (fonadamentali per la scelta delle casse:cry:) e budget.
Avrei scelto come sintoamplificatore il DENON RCD-M39, ma per i diffusori?? :grat:
Esigenze: non più alti di 25 cm (meno meglio) ed entro 200 euro (meno meglio, molto meglio :asd:)
Ecco a cosa avevo pensato:
Indiana Nota 240 (per un fattore budget sarebbero fra le "finaliste")
Indiana Tesi 240/242
Wharfedale 10.0
Cambridge SX50 (ottime per dimensioni)
Dynavoice Magic S-4
Heco music color 100
Q Acustic 2010 (ottime dimensioni, un po' al limite del budget)
Denon SC-m39 (già venduto assemblato con RDC-M39, buone dimensioni)
Le casse vanno "tecnicamente" tutte bene (so che a volte ci sono problemi di ohm o altro..)?
Consigli? (vi prego non ditemi di ascoltarle perchè ho non ne ho trovata a giro neanche una!!!)
Alternative? (ma considerando dimensioni e budget)
GRazie
Marco
- - - Updated - - -
up up :)
come scritto in un precedente post, non sono un esperto audiofilo e sto cercando di metter su il mio primo sistema mini hi-fi.
Purtroppo devo far fronte a problemi di spazio (fonadamentali per la scelta delle casse:cry:) e budget.
Avrei scelto come sintoamplificatore il DENON RCD-M39, ma per i diffusori?? :grat:
Esigenze: non più alti di 25 cm (meno meglio) ed entro 200 euro (meno meglio, molto meglio :asd:)
Ecco a cosa avevo pensato:
Indiana Nota 240 (per un fattore budget sarebbero fra le "finaliste")
Indiana Tesi 240/242
Wharfedale 10.0
Cambridge SX50 (ottime per dimensioni)
Dynavoice Magic S-4
Heco music color 100
Q Acustic 2010 (ottime dimensioni, un po' al limite del budget)
Denon SC-m39 (già venduto assemblato con RDC-M39, buone dimensioni)
Le casse vanno "tecnicamente" tutte bene (so che a volte ci sono problemi di ohm o altro..)?
Consigli? (vi prego non ditemi di ascoltarle perchè ho non ne ho trovata a giro neanche una!!!)
Alternative? (ma considerando dimensioni e budget)
GRazie
Marco
- - - Updated - - -
up up :)