sorax
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 51
Ciao a tutti, dopo aver letto qui sul forum e un po' in giro riguardo dei diffusori da prendere per modernizzare la postazione mi ritrovo una gran confusione in quanto non sono convinto delle varie opzioni lette. Sia chiaro, ad ora ho una soundbar economica che fa il suo lavoro, ma per il budget che ho vorrei qualcosa di "qualitá" .
Di seguito elenco le mie necessitá in maniera tale da poter ricevere magari un consiglio mirato:
Accetto e gradirei consigli ed eventuali alternative.
Grazie!
Di seguito elenco le mie necessitá in maniera tale da poter ricevere magari un consiglio mirato:
- budget siamo sui 200 euro, ma meno sarebbe anche meglio
- saranno utilizzate per tutto (film giochi musica video), ma prevalentemente musica (ascolto di tutto)
- gradirei l'uscita del sub, anche se non prevedo di comprarne uno soprattutto a breve, ma mai dire mai.
- per le dimensioni direi che un formato studio bookshelf andrebbe bene
- saranno collegate al computer tramite cavo ottico o bluetooth (valuteró al momento)
- nella camera nuova saranno posizionate sulla scrivania con dei piedistalli o sulla scrivania stessa a circa 10 cm dal muro, oppure potrei valutare di montare degli scaffali piccolini a muro altezza testa
Accetto e gradirei consigli ed eventuali alternative.
Grazie!