steputs
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti ho conosciuto da pochi giorni questo forum, e dopo aver letto alcune discussioni interessantissime, ho deciso di chiederevi anche io un aiuto sulla scelta dell sinto amplificatore da abbinare ai diffusori JBL citati nell'oggetto. il mio budget è di circa 500 e quindi ho "buttato l'occhio" ai seguenti modelli
ONKYO TX-NR515
DENON AVR1713
YAMAHA RX-V673
oppure ...
L'utilizzo prevelante è per i film ed inoltre desidero che il mio sintoamplificatore mi dia la possibilità di selezionare vari tipi di ascolto, non limintandosi al dolby 5.1. Dico questo perchè un film che non sia di azione, ma prevelentemente di dialoghi, desidero poterlo ascoltare da tutte e 5 le casse e non solo dal centrale come accade per il dolby 5.1.Spero di essere stata chiara,attendo i vostri preziosi suggerimenti.:)
ONKYO TX-NR515
DENON AVR1713
YAMAHA RX-V673
oppure ...
L'utilizzo prevelante è per i film ed inoltre desidero che il mio sintoamplificatore mi dia la possibilità di selezionare vari tipi di ascolto, non limintandosi al dolby 5.1. Dico questo perchè un film che non sia di azione, ma prevelentemente di dialoghi, desidero poterlo ascoltare da tutte e 5 le casse e non solo dal centrale come accade per il dolby 5.1.Spero di essere stata chiara,attendo i vostri preziosi suggerimenti.:)