Marco Piarulli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Ciao ragazzi, vi scrivo perché le vie vecchie casse, M-AUDIO BX5 D2, sono ormai spanate, e il suono è diventato fastidiosissimo. Tutto è successo quando una volta è andata via la corrente e, il mio iMac, che va a presa, si è spento. Da allora non le posso più usare, secondo voi non si può fare più nulla? Le casse sono collegate ad un dac, il Matrix mini i pro 2015.
In alternativa, cosa mi consigliereste? Considerando che le casse le uso su una scrivania, quindi preferibilmente le attecherei ad una parete, mi consigliereste qualche buon modello con bass reflex anteriore? Considerando l'ambiente, cioè una stanzetta normalissima, all'incirca 5m x 4m, e un budget di 200, massimo 300 euro, cosa mi consigliereste? Preferirei collegarlo con cavo xlr.
Vi ringrazio
In alternativa, cosa mi consigliereste? Considerando che le casse le uso su una scrivania, quindi preferibilmente le attecherei ad una parete, mi consigliereste qualche buon modello con bass reflex anteriore? Considerando l'ambiente, cioè una stanzetta normalissima, all'incirca 5m x 4m, e un budget di 200, massimo 300 euro, cosa mi consigliereste? Preferirei collegarlo con cavo xlr.
Vi ringrazio