Gonus
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Buongiorno a tutto il forum. Il titolo che ho scritto non è propriamente il massimo, ma sostanzialmente il mio problema è il seguente. Dato che mi sto piano piano costruendo un sistema 5.1, ed al momento ho tale materiale, amplificatore un Yamaha Rx 475, un centrale autocostruito progetto ciare v05, una coppia di tesi 560 per il canale surround ( lo so sono sprecati ma nn potevo scegliere un posto adeguato migliore, e poi le ho acquistate ad un ottimo prezzo), e mi mancano attualmente i frontali. Il problema è che nel mobile dove verranno piazzate, in altezza nn entrano casse superiori a 21cm e dato che nn mi piaceva ribaltare i diffusori perché esteticamente sarebbero bruttissimi da vedere, mi era venuta in mente di comprare due centrali ( sempre tesi serie 740 o 760), e di metterli come laterali frontali. Sono sempre dei diffusori, e che io sappia il suono centrale viene sempre dato dal sintoamplificatore, ma non so come è strutturato il crossover passivo interno e di conseguenza come suoneranno. Chiedo umilmente info o suggerimenti migliori, grazie a tutti :inchino: