DOMANDA diffusore per notifiche pc

Pubblicità

jamba76

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
Buongiorno a tutti,
in ufficio abbiamo dei monitor senza audio. per le video conferenze utilizziamo delle cuffiette, ma avrei la necessità di un piccolo diffusore per ascoltare le notifiche di un crm.
Non devo ascoltare musica o altro e quindi non ho bisogno di grandi caratteristiche, budget basso, ingombro basso.
consigli?

immagino che siano tutti bt. in questo caso mi servirà anche un dongle bt per collegarlo. il pc in questione non ha bt

Ultima modifica:
Hai veramente bisogno di bluetooth?
Per casi come il tuo basta un microscopico diffusore, anche se in genere vendono venduti in coppia, spendi il meno possibile.

Come alternativa, guarda l’applicativo che usare per teleconferenza, in genere hanno diverse opzioni per le notifiche, io ho disabilitato tutte quelle audio (per tutti gli applicativi che usiamo in ufficio) e optato per le notifiche nel task bar di Windows (non sopporto tutti quei “ding”)

Hai veramente bisogno di bluetooth?
Per casi come il tuo basta un microscopico diffusore, anche se in genere vendono venduti in coppia, spendi il meno possibile.

Come alternativa, guarda l’applicativo che usare per teleconferenza, in genere hanno diverse opzioni per le notifiche, io ho disabilitato tutte quelle audio (per tutti gli applicativi che usiamo in ufficio) e optato per le notifiche nel task bar di Windows (non sopporto tutti quei “ding”)
effettivamente basterebbe un diffusore microscopico. Ma non saprei cosa acquistare. anche io non sopporto notifiche audio e ding vari (per questo che i miei monitor sono senza audio). In teoria il crm dovrebbe inviarmi delle notifiche dal browser, ma nonostante abbia impostato correttamente le impostazioni 8almeno così sembra) non ottengo nessuna notifica

Fai una ricerca Amazon per “computer speakers” ne trovi a meno di dieci euro, per quello che ti serve prendi i più economici con le dimensioni che fanno al caso tuo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro