Diffmark 2.7

Pubblicità

crash80

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
73
Ciao a tutti propongo un ennesimo bench :asd: giusto per non perdere il vizio........;)
In vista anche dell'arrivo della nuove cpu...........il bench dedicato alla cpu si compone di 16 test e si basa su calcoli complessi rappresentati da frattali.
Buon bench e non siate avari di screen come al solito:asd:

link per il download http://rapidshare.de/files/22217282/DiffMark_2.7.rar.html

20060815090410_anonimowwewoe9.jpg

20060815090458_anonimoeqr9.jpg

ottimo.......come al solito il bimbo da' soddisfazioni :sisi: :figo:
fammi capire il cpumark????

no è che ieri mi era presa un po di smania da OC (per colpa di chi ha e non testa il Conroe :lol:, scherzo) e provavo delle ram , e avevo un sacco di programmi attivi scusa il caos alcuni screen sono anche peggio :asd:

sto aspettando l'uscita delle mobo di DFI poi dovrei cominciare a comprare, per adesso ho deciso solo la cpu Conroe ovviamente e in linea di massima anche le ram e in attesa di ste benedette DFI Lanparty per Conroe, la vga dovrei tenere quella che ho per adesso mi basta e avanza :D ..... ma siamo abbastanza :ot: :D

devi cliccare su free nella seconda colonna e aspettare che carica vedi dei secondi scendere ..... un countdown, alla fine metti le lettere tipo password e clicchi su download from cogent ecc e ti compare la finestra del download

danysm73 ha detto:
devi cliccare su free nella seconda colonna e aspettare che carica vedi dei secondi scendere ..... un countdown, alla fine metti le lettere tipo password e clicchi su download from cogent ecc e ti compare la finestra del download
ok grazie
dopo ci provo

se vuoi metterla piccolina come faccio io è thumbnail for forum(1) se non ricordo male, in grande dovrebbe essere direct link to immage mi sembra l'ultimo

danysm73 ha detto:
se vuoi metterla piccolina come faccio io è thumbnail for forum(1) se non ricordo male, in grande dovrebbe essere direct link to immage mi sembra l'ultimo

ok fatto! grazie :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro