Difficoltà con navigatore Samsung S8000 Jet

Pubblicità

Panciottino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

allora, acquistato oggi Samsung S8000 Jet. Bellissimo, tutto ok... tranne 'sto piffero di Route 66. Non capisco come funziona.
Ho avviato il navigatore, mi ha chiesto come volevo ricevere le chiavi delle licenze dal server, ho risposto "con sms", mi ha detto che le chiavi erano installate correttamente (ma io non vedo nessun sms) poi mi fa vedere la mappa dell'italia con un puntino sulla mia città, ma se ingrandisco non vedo nessuna strada! Le mappe ho visto che ci sono sulla scheda di memoria; ho provato a sincronizzare di nuovo le chiavi licenza ma vedo sempre un lucchetto rosso a fianco delle mappe ...:boh:

Nemmeno la bussola dà segni di vita anche se negli strumenti il gps mi visualizza dei puntini verdi che penso siano i satelliti...

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi dove ho sbagliato o dove si configura correttamente il navigatore?:help:

In negozio il commesso non mi è stato di aiuto perchè si e no sapeva che ci fosse il navigatore.

Grazie

Aggiornamento: Ho scoperto che la licenza delle mappe italiane era già scaduta (era del 2008!), ma ho potuto rinnovarla gratis sul sito di Route 66 e adesso vedo la mappa. Quindi sembra risolto. Invece la mappa 3d è a pagamento. La bussola ancora non funziona ma forse è solo perchè devo andare a provarla su strada perchè si orienti in base al movimento... credo.

Scusate il disturbo... ma sapete, dopo aver pagato €349 mi giravano un po'...

Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei acquistare questo splendido cellulare, ma non riesco a capire una cosa:
Appena compro il telefono, posso subito utilizzare al massimo il suo navigatore o c'è qualcos'altro di celato da pagare?

E poi, che sistema operativo ha? Dalla maggiorparte delle schede tecniche leggo PROPRIETARIO, da poche altre leggo ANDROID.

Ed infine, a 339 euro inclese s.s. è un buon prezzo? Considerate che non voglio cellulare Import...:sisi:

Vi ringrazio :ok:

Chiedo a Panciottino, o a chi mi sa rispondere
se quando usa il navigatore del Samsung deve essere collegato a internet o funziona come un Tom Tom :help:

grazie 1000
Ciaoo

delucidazioni

Salve, stò cercando di capire come installare il software GPS sul Samsung S8000 jet,nemmeno il rivenditore è stato in grado di aiutarmi.Qualcuno gentilmente può darmi una mano ?
Grazie
PS.Avrei necessità di contattare qualcuno che mi aiuti dandomi delle dritte direttamente perchè con i link arrivo ad un certo punto e per ignoranza non sò più andare avanti.
maurizioricceri@virgilio.it
Grazie a chi vorrà darmi una mano.

difficoltà di navigazione con samsung jet

Ciao, ho da poco acquistato un Samsung Jet S8000, non c'è che dire splendido!, ma ho difficoltà con il navigatore.
Dal sito Route 66 ho scaricato le mappe dell'Italia e fino a qui tutto ok.
Se sono in movimento mi rileva le strade che sto percorrendo, ma se gli imposto un percorso, ad esempio casa --> ufficio, mi dice che ci sono problemi di connessione e non attiva le istruzioni vocali.
Ma per farlo funzionare devo connettermi ad internet?
Se si, non c'è un altro sistema per utilizzarlo?
Se qualcuno mi può aiutare deve essere molto preciso con le istruzioni perchè sono piuttosto tarda in queste attività... :cav:
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro