avvio windows 7
loading operating system
no system disk-press any key
(questa è l'anomalia apparsa ieri)
premendo un tasto qualsiasi, poi windows si avvia
----
ho letto qualcosa su internet, e forse il problema è che l'hard disk di avvio non contiene i file di avvio( forse un software di pulizia li ha cancellati, sbagliando).
chiedo:
se il problema è quello: cosa posso fare? dopo posso recuperare questi files, e dove metterli?
grazie
- - - Updated - - -
fatto alcuni tentativi inutili:
-microsoft fix it ( mi pare che non contempli il mio caso)
-prompt-sfc/scannow ( ha risolto alcuni file, ma non è riuscito ad aggiustarne altri)
-ripristino configurazione sistema ( non mi funziona più, perchè dice che i ripristini precedenti non contengono modifiche rispetto alla attuale configurazione ----).
chiedo: come si fa a riparare windows 7?
loading operating system
no system disk-press any key
(questa è l'anomalia apparsa ieri)
premendo un tasto qualsiasi, poi windows si avvia
----
ho letto qualcosa su internet, e forse il problema è che l'hard disk di avvio non contiene i file di avvio( forse un software di pulizia li ha cancellati, sbagliando).
chiedo:
se il problema è quello: cosa posso fare? dopo posso recuperare questi files, e dove metterli?
grazie
- - - Updated - - -
fatto alcuni tentativi inutili:
-microsoft fix it ( mi pare che non contempli il mio caso)
-prompt-sfc/scannow ( ha risolto alcuni file, ma non è riuscito ad aggiustarne altri)
-ripristino configurazione sistema ( non mi funziona più, perchè dice che i ripristini precedenti non contengono modifiche rispetto alla attuale configurazione ----).
chiedo: come si fa a riparare windows 7?