PROBLEMA Difficoltà ad aggiornare i driver

Pubblicità

Brook88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, volevo chiedere un aiuto per un problema che ha il mio computer che in pratica dopo avergli cambiato processore non so perché mi si blocca non facendomi mai aggiornare i driver della scheda video (rx 580 amd) perciò ho rimesso quello vecchio presupponendo che quello nuovo non fosse compatibile ma nonostante ciò continua a bloccarsi completamente mentre c’è l’installazione dei drivers della scheda video, spero possiate aiutarmi non so che fare

Ciao a tutti, volevo chiedere un aiuto per un problema che ha il mio computer che in pratica dopo avergli cambiato processore non so perché mi si blocca non facendomi mai aggiornare i driver della scheda video (rx 580 amd) perciò ho rimesso quello vecchio presupponendo che quello nuovo non fosse compatibile ma nonostante ciò continua a bloccarsi completamente mentre c’è l’installazione dei drivers della scheda video, spero possiate aiutarmi non so che fare
Correggi il titolo. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e va contro al regolamento. Si prega di leggerlo prima di scrivere

ma ti da qualche errore?

Windows è aggiornato?
Si ultima versione di Windows 10 e ho il sospetto che sia per questo, perché prima di aggiornarlo non mi dava questo problema però non saprei
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma ti da qualche errore?

Windows è aggiornato?
No non mi da nessun errore si blocca completamente mouse tastiera e non vanno neanche i vari comandi tipo ctrl alt canc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro