differenziazione cuffie e casse

Pubblicità

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
Reazioni
5,142
Punteggio
228
ho reinstallato i driver della scheda audio, e mi sono accordo che differenzia casse e cuffie come dispositivo di output. figo mi sono detto subito, ma poi dato come viene gestita di mer*a questa cosa vorrei tornare indietro, come cacchio faccio??? preciso che i driver sono gli stessi di prima :sisi:

ho reinstallato i driver della scheda audio, e mi sono accordo che differenzia casse e cuffie come dispositivo di output. figo mi sono detto subito, ma poi dato come viene gestita di mer*a questa cosa vorrei tornare indietro, come cacchio faccio??? preciso che i driver sono gli stessi di prima :sisi:
che scheda audio possiedi?se sono le xonar basta semplicemente fare un click nel pannello ci controllo della scheda e selezionare cuffie o altoparlanti, non mi sembra nulla di fastidioso.

boh, ho reinstallato i driver e tutto è parso funzionare :sisi: la scheda è una integrata :sisi:
ho un problema però, quello che ho tentato di risolvere reinstallando i driver: collegando il microfono al pannello frontale non viene visto, è come se non ci fosse, mentre collegandolo dietro funziona perfettamente. da cosa può dipendere???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro