Differenziare l'avvio di due account diversi

Pubblicità

Foggy87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vorrei creare un secondo account sul mio pc (OS Windows Vista), da utilizzare solo per i videogames (quelle poche volte che posso permettermi di usarli). Il mio obiettivo sarebbe quello di creare un account che sprechi il minimo delle risorse; ovvero, mentre all'avvio del mio account partono tutta una serie di programmi tra antivirus, firewall, antispyware, monitor dell'ups, everest e chi più ne ha più ne metta, vorrei creare un account che non esegua nessun programma all'avvio... E se fosse possibile vorrei anche che disabilitasse dei servizi di windows quali l'indicizzazione... E' possibile fare una cosa simile?
Ho provato a smanettarci 20 minuti ma non ho trovato il modo...

Con Windows Vista non c'è bisogno, perchè c'è una nuova funzione che quando viene rilevato un gioco in DirectX a pieno schermo, il sistema libera tutte le risorse e RAM allocate, per lasciare tutto lo spazio al gioco.
Inoltre tieni presente che il gioco ha la priorità massima (driver e directx sono ad altissima priorità), e i servizi praticamente non eseguono nulla e sono a bassissima priorità. L'indicizzazione in nessun modo è attiva se la CPU o il disco sono molto occupati, come nel caso di un gioco.

Con Windows Vista non c'è bisogno, perchè c'è una nuova funzione che quando viene rilevato un gioco in DirectX a pieno schermo, il sistema libera tutte le risorse e RAM allocate, per lasciare tutto lo spazio al gioco.
Inoltre tieni presente che il gioco ha la priorità massima (driver e directx sono ad altissima priorità), e i servizi praticamente non eseguono nulla e sono a bassissima priorità. L'indicizzazione in nessun modo è attiva se la CPU o il disco sono molto occupati, come nel caso di un gioco.
Ha senso allora che giochi anche un po' datati, come toca race driver 1, a volte vadano un po' a scatti con il mio sistema hardware, mentre sotto xp vanno benissimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro