RISOLTO Differenze W7?

Pubblicità

PeppeRu96

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve,
dato che a breve acquisterò un pc per gaming di 1500/1700€ completo, vorrei sapere qual'è il sistema operativo più adatto e più veloce.
Mi elencate le differenze principali tra questi 2 sistemi operativi?
MICROSOFT - Windows 7 Home Premium Versione OEM 64 Bit DVD Italiano 1 Pack (Include Service Pack 1)

MICROSOFT - Windows 7 Ultimate Versione OEM 64 Bit DVD Italiano 1 Pack (Include Service Pack 1)

Inoltre, dato che devo acquistare 2 pc uguali, acquisto 1 solo sistema operativo che poi installerò in tutti e 2 i pc oppure 2 sistemi operativi differenti da installare 1 per ognuno?

Ah se possibile, vorrei che qualcuno mi chiarisse bene la differenza tra 32 Bit e 64 Bit :)

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Una semplice ricerca su google..
"Windows 7 compare"
Confronta le versioni di Windows - Microsoft Windows

32 bit-> utilizzi al massimo 4 gb di ram e set di istruzioni limitato a 32 bit
64 bit-> niente limitazioni ram (188gb teoriche) e set di istruzioni a 64bit implementate..

(nella configurazione che ti ho fatto nella tua discussione mettere 32bit significa strozzare il sistema...)

dato che a breve acquisterò un pc per gaming di 1500/1700€ completo, vorrei sapere qual'è il sistema operativo più adatto e più veloce.
La home premium.
La ultimate è una versione per aziende, tutte le funzioni in più all'utente comune non servono a nulla.
Inoltre avendo più servizi la ultimate usa più ram (quindi uno spreco inutile), considerando anche che costa di più non ha veramente senso per uso domestico.

Inoltre, dato che devo acquistare 2 pc uguali, acquisto 1 solo sistema operativo che poi installerò in tutti e 2 i pc oppure 2 sistemi operativi differenti da installare 1 per ognuno?
La licenza vale per il singolo pc, quindi 2 pc 2 licenze

La home premium.
La ultimate è una versione per aziende, tutte le funzioni in più all'utente comune non servono a nulla.
Inoltre avendo più servizi la ultimate usa più ram (quindi uno spreco inutile), considerando anche che costa di più non ha veramente senso per uso domestico.

La licenza vale per il singolo pc, quindi 2 pc 2 licenze

Grazie a tutti problema risolto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro