Differenze tra sony cx250 e cx280

Pubblicità

Alessandro Buschi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho una domanda da porvi: la sony cx280 dovrebbe essere il modello successivo alla 250, ma vedendo le caratteristiche tecniche sembra che sia inferiore. Cosa mi consigliate?
Di prendere la cx250 che è un modello piu vecchio o di buttarmi sulla 280 che è un modello più nuovo ma con caratteristiche leggermente inferiori. Grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ho una domanda da porvi: la sony cx280 dovrebbe essere il modello successivo alla 250, ma vedendo le caratteristiche tecniche sembra che sia inferiore. Cosa mi consigliate?
Di prendere la cx250 che è un modello piu vecchio o di buttarmi sulla 280 che è un modello più nuovo ma con caratteristiche leggermente inferiori. Grazie
Io ho ordinato una cx250, credo sia tecnicamente superiore, anche se un modello 2012. Mi arriva domani, poi ti faro' sapere come va.

Ciao a tutti,

Anche io vorrei acquistare una videocamera e anche io sono incappato su quegli stessi modelli.
Visto che la CX250 non si trova quasi più, anche io pensavo che la CX280 fosse il modello successivo, ma da ricerche più approfondite sembrerebbe invece di no. Quella che sostituirebbe la CX250 dovrebbe essere la CX320, mentre la CX280 sembra sia una sorta di CX220 evoluta.
Su youtube ho trovato un po' di video realizzati con entrambe le macchine, il mio gusto mi fa prediligere la CX250, ma se ne trovano ormai pochi pezzi in giro, intorno ai 300 euro.
Mi piacerebbe sapere cosa dicono gli esperti del forum.
Max

Da quel che ho visto ingiro, è meglio fare un po di ricerca e prendere la cx250 piuttosto della cx280, altrimenti, potreste come ha detto anche buttarvi sul modello successimo alla cx250 che è esattamente la cx320 ;)

- - - Updated - - -

Va detto poi che la cx250 ha un rapporto qualità prezzo superiore alla cx320 e per questo è preferibile... Un'alternativa, potrebbe essere la Canon m46 che a circa 250/300€ è un affare! È un modello del 2011ma ha ottime caratteristiche di ripresa alle basse luci o comunque supera le altre citate, un limite, è il grandangolo non estremo ma compensa con un doppio slot per le schede schc e 16 gb di veloce memoria interna ;)

Da quel che ho visto ingiro, è meglio fare un po di ricerca e prendere la cx250 piuttosto della cx280, altrimenti, potreste come ha detto anche buttarvi sul modello successimo alla cx250 che è esattamente la cx320 ;)

- - - Updated - - -

Va detto poi che la cx250 ha un rapporto qualità prezzo superiore alla cx320 e per questo è preferibile... Un'alternativa, potrebbe essere la Canon m46 che a circa 250/300€ è un affare! È un modello del 2011ma ha ottime caratteristiche di ripresa alle basse luci o comunque supera le altre citate, un limite, è il grandangolo non estremo ma compensa con un doppio slot per le schede schc e 16 gb di veloce memoria interna ;)

La Canon M46 non sembra si riesca più a trovare in vendita, ma la cosa che personalmente mi lascia un po' perplesso ed è poco adatta ai miei scopi è lo zoom 10x...

Beh bisogna dire che nessuno ha detto cosa cerca in modo specifico... Quindi, quali sono le caratteristiche fondamentali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro