Differenze tra Samsung BX2450 e BX2450 Mega?

Pubblicità

ricky971

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti,
stò cercando un monitor intorno ai 24" e mi piace molto il SAMSUNG BX2450 LED.
Su internet, però, ne ho trovate due versioni differenti: il BX2450 ed il BX2450 MEGA.
Si tratta dello stesso modello semplicemente descritto in modo più o meno completo o si tratta effettivamente di due versioni differenti?
Se effettivamente sono due versioni differenti, quali sono queste differenze?
Esistono monitor migliori di questo, sempre a LED, in questa fascia di dimensioni e prezzo (24" - 250 Euro) o poco più (diciamo fino a 27" e 300 Euro)?
Grazie in anticipo per le risposte!

ce l'ho anch'io il samsung da te indicato.
Non ci sono due modelli diversi semplicementre MEGA indica una caratterisca dello schermo cioè il "dynamic contrast ratio"

Grazie, Don Lottariote!
Come ti ci trovi? Hai qualche link (da mandare in MP) con prezzi imbattibili per questo monitor?

Sono molto soddisfatto, qualche difetto?
1)All'inizio ti sembrerà troppo luminoso, tanto da darti fastidio.
O ti abitui o abbassi la luminosità ma è peccato :)
2) avrei preferito uno vetro davanti anzichè la solita "plastica"
3) come qualità niente da dire (superiore agli lcd), ma i full led sono su un'altro pianeta
4) piedistallo un po rognoso da agganciare e non stabilissimo... il meccanismo di aggancio è moooolto fragile (io l'ho rotto, e monto monitor tutti i giorni -.-)
5) la cornice nera attira la polvere in una maniera spaventosa

Non ti spaventare, lo ricomprerei subito, soprattutto per quello che costa...
Io l'ho preso da n*ths (gentilissimi) a 235 ma è finito.
Ho visto su pr*k**(ottimo shop, forse un po lento a spedire) che ce l'hanno a 239, non male!

Grazie.
Ho visto alcuni thread sui "normali" monitor 1920X1200.
Tu hai riscontrato qualche limite (soprattutto nel gaming) con la risoluzione 1920X1080?

Grazie.
Ho visto alcuni thread sui "normali" monitor 1920X1200.
Tu hai riscontrato qualche limite (soprattutto nel gaming) con la risoluzione 1920X1080?

Guarda, abituato ai 4:3 i 16:9 sono proprio una manna dal cielo.
Onestamente i x1200 ormai si stanno relegando ad un utenza professionale, in ambito consumer non penso cambino molto quei 120pixel in più, tenendo conto che ormai giochi e film sono 16:9.
anche come scelta dei monitor non c'è molto di 16:10!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro