Differenze tra p43 e p45?

Pubblicità

skunky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
come da titolo vorrei sapere che differenze ci sono fra i due chipset.Sono indeciso se prendere la p5q o la p5ql e. Ci devo montare un e8500. Configurazione prettamente da gioco, no overclock, no crossfire. Ci sono differenze sulla qualità e il rendimento delle due schede?quale mi conviene?:help:

credo che con il p43 non si possa fare il raid e con il p45 si..

dato che nn farò crossfire e vorrei risparmiare il più possibile mi conviene prendere p5ql e?o è meglio che prendo la p5q?se le differenze sn solo queste opterei per p43 risparmiando circa 20 euro.se mi dite che a livello prestazionale differenze nn ce ne sono e che la p43 svolgera adeguatamente il suo lavoro (al pari di una p45)la ordino:)dai che faccio?

premesso che non e' vero che x forza tutte le p43 nn hanno il raid e le p45 lo hanno... le schede che vuoi prendere te, hanno entrambi il supporto raid, che e' una ottima cosa!;)
entrambe non supportano il crossfire, la p5q dovrebbe avere uno slot pci in piu, ma figurati...
la differenza sta che la p5q ha un fsb nativo di 1600 e la psql-e di 1333( in overclock a 1600) e la p5q ti supportera ' la ddr2 a 1200mhz, mentre la p5ql-e al max alle 1066mhz (mika poco...;) )
(entrambe max 16gb d ram)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro