differenze tra generazioni ipod nano

musica1717

Utente Attivo
12
0
Ciao a tutti. Da poco è morto il mio ipod nano sesta generazione. Sulla qualità del suono niente da obiettare, ma come tutti ben sapete la potenza del volume in uscita è assolutamente ridicola, c'è un miglioramento con le cuffie in ear, ma sempre relativo.
Ho posseduto in passato un ipod nano di seconda generazione e sono praticamente sicuro che come potenza di voume fosse nettamente superiore a quello di sesta generazione. Vengo alle domande: la limitazione interna del volume dell'ipod c'era già per quelli di seconda generazione oppure no? perchè altrimenti ne compro uno usato senza blocco interno. Se l'ipod lo prendo su ebay da un rivenditore americano avrà anche questo una limitazione per quanto riguarda il volume? Comunque concludo dicendo che ho provato vari software per rimuovere il jailbreak ma senza successo, per quelli di generazione precedente alla sesta c'è un software che garantisce l'eliminazione del jailbreak?
Scusate la lungaggine e grazie a tutti.
 
A

Adrythebest

Ospite
In effetti l'ultimo iPod nano ha avuto un abbassamento del volume in uscita, ma non così tanto da renderlo nettamente inferiore rispetto a quello di seconda generazione. Hai valutato un iPod nano di 5^ generazione?
Non capisco il ragionemto sul jailbreak, dato che non esiste un jailbreak oer gli ipod nano ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!