Differenze tra Eizo S1910 e Eizo L768-K

Pubblicità

xtotemx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve...
guardando le caratterisitche di questi due monitor ho notato che la scheda tecnica è praticamente uguale ma li vendono con una differenza di 50/60€...(L768 €499 - s1910 €549)

volevo sapere qual'è la differenza tra questi due monitor:boh: xche non credo che risieda solo nel prezzo...
a presto

xtotemx ha detto:
salve...
guardando le caratterisitche di questi due monitor ho notato che la scheda tecnica è praticamente uguale ma li vendono con una differenza di 50/60€...(L768 €499 - s1910 €549)

volevo sapere qual'è la differenza tra questi due monitor:boh: xche non credo che risieda solo nel prezzo...
a presto

il 768 in più ha le casse integrate e il sensore di luminosità ambientale

@ Aristocrat:
in passato si è parlato tanto dell' Eizo S1910 e in parecchie occasioni lo hai anche consigliato...
io cerco un buon monitor che non dia problemi con i giochi e la riproduzione di dvd...
con l'Eizo vado a colpo sicuro o ad oggi esiste un monitor migliore restando sempre nella stessa fascia di prezzo o poco più?...

xtotemx ha detto:
@ Aristocrat:
in passato si è parlato tanto dell' Eizo S1910 e in parecchie occasioni lo hai anche consigliato...
io cerco un buon monitor che non dia problemi con i giochi e la riproduzione di dvd...
con l'Eizo vado a colpo sicuro o ad oggi esiste un monitor migliore restando sempre nella stessa fascia di prezzo o poco più?...

che scheda video hai ? perche con la stessa cifra puoi prenderti un monitor wide 16:10 da 16080x 1024

io se non avessi preso l hp f2105 (wide) avrei preso eizo ;)

comunque dipende dai giochi..... l' eizo come tutti i PVA soffrono di qualche leggerissima scia in qualche gioco...
un gioco chelo mette u po in crisi ( per sentito dire ,perche io non ho mai visto con i miei occhi ) è pes5
altri giochi tipo cod2 UT2k4 vai tranquillo (a meno che non fai parte (non finirò mai di dirlo) della piccola categoria di quelli che vedono scie dappertutto! )

credo che tuttora sia a mio avviso ancora il miglior 19' anche perchè il mercato si sta orientando più sul formato wide ultimamente e quindi gli ultimi modelli sono tutti wide :sisi:

ho una Point of View 6600 GT 256mb pci expr...ma in futuro c'è in programma di prenderne una migliore...
per essere precisi non sono un accanito gamer... uso il pc per giocare solo a due simulatori di volo ( falcon e lock-on)...nient'altro
sono un molto esigente nella riproduzione dei film dvd...
per il resto applicazioni e grafica in generale non penso ci siano problemi in quanto non cerco particolari performance...
se c'è un monitor wide 16:10 che può soddisfare in pieno le mie esigenze mi farebbe piacere un tuo consiglio altrimenti l'eizo sarà una scelta azzeccata?

aspetto una tua risposta aristocrat...
a presto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro