DOMANDA differenze tra due modelli di SSD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SPOOKY

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
50
ragazzi volevo acquistare un ssd ma visto la mia ignoranza in quest'ambito volevo chiedervi secondo voi qual'e e meglio e perche tra Vertex4 2,5" SSD 128 GB e samsung 840 pro sempre 128 gb

Ps. ocz l'ho trovato a 103€ il samsung 120€ se ci sono altri modelli con lo stesso bufget o inferiore che siano migliori potete consigliarmeli

grazie

Meglio il Samsung 840 pro, valuta tu stesso, non c'è molto da paragonare ;)
AnandTech - Bench - SSD

Scusate, sono nuovo di questo forum e saluto tutti.
Avrei una domanda da fare perchè sono abbastanza inesperto.
Ho acquistato un PC lo scorso anno, con SSD da 128 Gb incluso, oltre al Hard Disk, sul quale SSD vi è solo il SO.
Leggendo qui non sono riuscito a capire se installando un nuovo SSD più performante tipo Samsung Pro avrò miglioramenti significativi, in lettura e quindi come avvio.
Volevo anche riaggiornare le memorie ed il CPU (adesso ho un i3), ma successivamente.
Grazie per chi mi da indicazioni di sorta.
:):):)

Scusate, sono nuovo di questo forum e saluto tutti.
Avrei una domanda da fare perchè sono abbastanza inesperto.
Ho acquistato un PC lo scorso anno, con SSD da 128 Gb incluso, oltre al Hard Disk, sul quale SSD vi è solo il SO.
Leggendo qui non sono riuscito a capire se installando un nuovo SSD più performante tipo Samsung Pro avrò miglioramenti significativi, in lettura e quindi come avvio.
Volevo anche riaggiornare le memorie ed il CPU (adesso ho un i3), ma successivamente.
Grazie per chi mi da indicazioni di sorta.
:):):)
A parte che la tua domanda non c'entra nulla con il thread, ne hai resuscitato uno più morto di Giulio Cesare.

Apri un altro thread con le tue domande fornendo anche marca e modello dei pezzi :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro