DOMANDA DIfferenze tra due case.

• Autore discussione Autore discussione klaud
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

klaud

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve scrivo qui nel supporto ufficiale per sapere questa volta le differenze più tecniche possibili tra questi due case
[h=1]CM Storm Stryker Case, Bianco[/h][h=1]CoolerMaster COSMOS SE [/h]
avevo già creato un altro post nel forum per cercare un parere perchè davvero non so quale scegliere, ed ancora non sono riuscito nonostante l'aiuto di molti utentei a prendere una vera decisione, quindi mi lascerò guidare dalle differenze tecniche :) sperando in una decisione finalmente :D
quindi aspetto una risposta e per favore cercate di essere più chiari e approfonditi possibili :D grazie mille :D

Ciao,
ti consiglio di cercare in rete, esistono diverse recensioni dei due case...che, anche se hanno un prezzo simile, sono molto diversi, a partire dal formato. Uno è un case Mid Tower, l'altro un Big Tower.
Qui posso solo rimandarti alle due pagine ufficiali:

CM Storm Stryker

Cooler Master Cosmos SE

Ciao,
ti consiglio di cercare in rete, esistono diverse recensioni dei due case...che, anche se hanno un prezzo simile, sono molto diversi, a partire dal formato. Uno è un case Mid Tower, l'altro un Big Tower.
Qui posso solo rimandarti alle due pagine ufficiali:

CM Storm Stryker

Cooler Master Cosmos SE

ciao alex cm ti ringrazio per la risposta si ho visto le pagine ufficiali e anche vari video ma sono davvero belli entrambi, per questo volevo vedere di scegliere secondo caratteristiche. che cosa intendi per molto diversi? escludendo ovviamente la grandezza

- - - Updated - - -

un altra domanda, io vedo in alcune foto del cosmos se che la parte laterale è a finestra mentre in altre vedo che la stessa parte è coperta, da cosa dipende?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro