Differenze tra due amplificatori

Pubblicità

gradius

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, dovrei acquistare un amplificatore di buona qualità.. Il budget è di 200€.. La mia attenzione è ricaduta su due della Yamaha..
1º: quello che ho intenzione di acquistare, Yamaha RX-v375d, su amazon 216€, di listino (segnalato da amazon 299), apparentemente senza casse, solo amplificatore
2º: Yamaha YHT-196BL, 199€ da euronics, contiene 5 casse + Subwoofer.

Vorrei sapere le vostre considerazioni per orientarmi sull acquisto.. Da premettere che ho già delle casse sicuramente molto più performanti di quelle in dotazione ( 2 frontali e sub magnat, centro e surround jbl), quindi in ogni caso vorrei usare quelle che già ho..
Secondo voi quale mi conviene prendere? Se sono perfettamente identici, prenderei direttamente quello con le casse.. Non so Aiutatemi!

Ultima modifica:
Maurilio grazie ma a questa considerazione c era arrivato anch'io xD ho chiesto proprio per sapere i vostro pareri xk più esperti di me in materia

bhè non tutte le considerazioni che si fanno da non esperti sono errate ... in questo caso ecco i perchè

1 il v375 è un sintoampli della stessa casa a costo maggiore ma nel cui costo non ci sono le casse come per il 196... il che quasi in automatico, trattandosi della stessa casa, vuol dire componenti migliori o più features

2ti allego le pagine del sito yamaha
RX-V375 - RX-V 75 Series - Yamaha - Italia
YHT-196 - Kit Home Cinema - Yamaha - Italia

il 375 è più longevo dato anche il 4k pass through
ma presenta una maggiore cura dei componenti ed appunto maggiori features

Pubblicità
Pubblicità
Indietro