Differenze tra Asus, Strix Raid o Xoar Phoebus?

Pubblicità

carmelogct

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, ho intenzione di sostituire la scheda audio integrata della mia msi con qualcosa di migliore e sono orientato su asus perché vorrei anche un buon amplificatore per le mie Sennheiser HD 500 che se non sbaglio sono da 32 ohm.

L'utilizzo che ne faccio è prevalentemente internet, gaming ed ogni tanto qualche brano su spotify.
Le casse che andrò ad utilizzare sono delle Microlab Solo 6c.

Ma la domanda è cosa differisce la Strix Raid dalla Xoar Phoebus?
Pensavo che in realtà la Strix fosse proprio la sostituta della Phoebus ma non ne sono sicuro.

Grazie!

Salve, ho intenzione di sostituire la scheda audio integrata della mia msi con qualcosa di migliore e sono orientato su asus perché vorrei anche un buon amplificatore per le mie Sennheiser HD 500 che se non sbaglio sono da 32 ohm.

L'utilizzo che ne faccio è prevalentemente internet, gaming ed ogni tanto qualche brano su spotify.
Le casse che andrò ad utilizzare sono delle Microlab Solo 6c.

Ma la domanda è cosa differisce la Strix Raid dalla Xoar Phoebus?
Pensavo che in realtà la Strix fosse proprio la sostituta della Phoebus ma non ne sono sicuro.

Grazie!

Ciao. Si, la serie Strix delle schede audio Asus va appunto a sostituire le vecchie ROG, pur senza andare a disturbare la serie Essence.
Per quanto riguarda la concorrenza, vanno appunto a rispondere a Sound Blaster Z; Zx, e Zxr, quest'ultima già in concorrenza con le Essence.

La Strix Soar non l'ho provata, ma a detta di tanti lavora molto bene, quindi è senz'altro una scelta azzeccata. Occhio ai cavi da 6 pin.

Grazie mille per la risposta veloce e chiara.

Io avevo una X-Fi Fatal1ty FPS, quando ho fatto la nuova configurazione mi seccava metterla dentro il case per via della mia volontà di ridurre i cavi e devo essere sincero pensavo che la scheda integrata nella Gaming 3 msi potesse essere comunque valida. Invece no.
Comunque alla fine ieri mi sono messo a cercare qualche alternativa e credo che andrò di Sound Blaster X-Fi HD (quella esterna).
Per non mettere altra roba dentro il case, perché esterna risente meno di disturbi e anche perché amo le stereo semplici rispetto alle soluzioni multi canale.

Grazie ancora comunque.

Grazie mille per la risposta veloce e chiara.

Io avevo una X-Fi Fatal1ty FPS, quando ho fatto la nuova configurazione mi seccava metterla dentro il case per via della mia volontà di ridurre i cavi e devo essere sincero pensavo che la scheda integrata nella Gaming 3 msi potesse essere comunque valida. Invece no.
Comunque alla fine ieri mi sono messo a cercare qualche alternativa e credo che andrò di Sound Blaster X-Fi HD (quella esterna).
Per non mettere altra roba dentro il case, perché esterna risente meno di disturbi e anche perché amo le stereo semplici rispetto alle soluzioni multi canale.

Grazie ancora comunque.

Figurati! :ok:

Comunque buona scelta anche la Creative da te scelta! Facci sapere come ti trovi! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro