DOMANDA Differenze tra Asus-n550jk.

Pubblicità

formich93

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
40
Salve a tutti, domandina veloce.

Esistono diversi modelli del portatile nel titolo, a quanto ne so io, sono:
ASUS N550JK-CN015H
ASUS N550JK-CN057H
ASUS N550JK-CN096H

Qualche anima buona potrebbe gentilmente indicarmi le differenze? Ho googlato un po ma senza risultati.
Grazie a tutti in anticipo:)

Ultima modifica:
Adesso non so quale modello ha cosa, ma le differenze riguardano RAM (tutte sopra 8 gb comunque), vRAM (la differenza in quantità di vRAM è ininfluente, non guardarla neanche) e hdd (si trovano a 5400 e 7200 rpm).

Quello che consiglio a tutti è di prendere la versione più economica e se si hanno più soldi da spendere, aggiungerci un bel SSD.

L'ssd dovrai per forza metterlo al posto dell'hard disk, se hai bisogno lo stesso dell'hard disk per lo storage lo potrai mettere al posto del lettore tramite apposito connettore. Altrimenti l'hdd può essere trasformato in hdd esterno.

Quindi hai diverse opzioni, che dipendono da quanto spazio hai bisogno. Personalmente io non ho bisogno di tanto spazio quindi ho messo un SSD da 250 GB e tenuto il lettore (ho trasformato l'hdd in hdd esterno per fare i backup).

Ormai gli SSD di capacità più elevata sono scesi molto di prezzo, quindi fossi in te valuterei quelli da 250 e 500 GB. Avendo samsung evo e tronvandomici benissimo (soprattutto per il supporto software) non posso che consigliarteli. Costano rispettivamente 110 e 190 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro