DOMANDA Differenze tra 4GB e 250GB?

Pubblicità

Gallor 12

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti vorrei sapere gentilmente che differenza c'è tra Xbox 360 a 4GB e quella a 250GB a parte lo spazio vorrei sapere quale delle due offre un'esperienza di gioco più piena e bella. Doamnda che a furia di rifarsi viene la nusea meglio Ps3 o Xbox? Io avevo una PS3 e devo dire che non mi affatto siddisfatto lka grafica era scadente con un aliasing che sarebbero le seghettature sul contorno degli oggetti pauroso cosa che io odio.:help:
Allora cosa dite?

se non eri contento della ps3 non ti troverai meglio con l'xbox. aspetta la nuova generazione e via andare.

le console di recente o più vecchia produzione hanno dentro lo stesso hardware a livello di potenza di calcolo. non ce n'è una che va meglio di un'altra. passati i due anni dal lancio fanno tutte schifo uguale.

il fatto che una abbia 250 gb non modifica in nessun modo l'esperienza, solo non dovrai scegliere cosa tenere e cosa buttare in fatto di salvataggi o eventuali dlc scaricati.

saluti
mav

Sinceramente vedendo che i centri commerciali svendono le 250gb a 149 euro per me non ha molto senso prendere le 4gb ora..

Sinceramente vedendo che i centri commerciali svendono le 250gb a 149 euro per me non ha molto senso prendere le 4gb ora..

Grazie ho ancora una domanda però per quel problema che ho con la PS3 tramite cavo HDMI che non mi si visualizzava sulla tele, quindi è un problema solo della PS3? Perchè io avevo anche provato a cambiare cavo HDMI prendendone uno della Sony ma niente da fare. Alla fine ho messo quelli normali non mi ricordo come si chiamano quelli a tre fili però non mi si sentiva l'audio. Questo problema me lo potrebbe dare anche con l'Xbox?

No su xbox non succederà perchè l'hdmi non si può usare su ps3 solo su xbox ,
p.s. aspetta la next-gen o prendi la 250 gb ;)

Salve a tutti vorrei sapere gentilmente che differenza c'è tra Xbox 360 a 4GB e quella a 250GB a parte lo spazio vorrei sapere quale delle due offre un'esperienza di gioco più piena e bella. Doamnda che a furia di rifarsi viene la nusea meglio Ps3 o Xbox? Io avevo una PS3 e devo dire che non mi affatto siddisfatto lka grafica era scadente con un aliasing che sarebbero le seghettature sul contorno degli oggetti pauroso cosa che io odio.:help:
Allora cosa dite?

Ciao la xbox 360 a 4 GB usa la sua memory unit cioè quella interna, invece la xbox 360 a 250 GB usa un disco rigido, quindi è solo questione di spazio che cambiano quindi tutte due offrono un'esperienza di gioco bella ma non piena !! la PS3 di adesso ha la grafica un po scarsa invece la xbox 360 Slim è più buona secondo me, io me ne intendo più di xbox 360, ma adesso le nuove console che arrivano saranno più migliori sopratutto la PS4 per la grafica ;) !! la xbox ONE non ne parliamo preferisco la PS4 !!!

Passare a pc per il fattore grafica è un netto miglioramento anche a impostazioni merdose bassisime

per il fattore grafico non c'è nessuna differenza tra ps3 e 360, se non per qualche cavolatina che ha in più ps3
l'unico modo è passare a pc ;) o a next gen,ma solo per 1 anno,dopo saranno già superate pure quelle

No su xbox non succederà perchè l'hdmi non si può usare su ps3 solo su xbox ,
p.s. aspetta la next-gen o prendi la 250 gb ;)

. . . . . .
No OK...
Hai trollato . . .
Perché se non è così... :asd:

- - - Updated - - -

Ma cosa hai fumato per dire questa blasfemia???

:asd:

- - - Updated - - -

per il fattore grafico non c'è nessuna differenza tra ps3 e 360, se non per qualche cavolatina che ha in più ps3
l'unico modo è passare a pc ;) o a next gen,ma solo per 1 anno,dopo saranno già superate pure quelle

Il quotone ci sta tutto ;) alleluja qualcuno che sa quel che dice...

- - - Updated - - -

Ma cosa hai fumato per dire questa blasfemia???

:asd:

Per adesso ti direi di aspettare , magari a natale trovi la One ad un prezzo basso o trovi qualche offerta k fanno al Gstop che se dai la ps3 ti danno la one ad un prezzo minore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro