DOMANDA Differenze tecniche e costruttive tra due Asus rtx 4070 ti super molto simili

Pubblicità

Manutron

Utente Attivo
Messaggi
33
Reazioni
3
Punteggio
36
Salve. Vorrei possibilmente e gentilmente conoscere le differenze tecniche , costruttive , e di dissipazione del calore tra Asus proart e Asus rog strix della serie rtx 4070 ti super 16gb ddr6x. Poichè ho notato una differenza tra le due di circa 80/90 euro volevo capire se questa fosse giustificata anche da una qualità diversa dei componenti, illuminazione rgb a parte. Grazie
 
Salve. Vorrei possibilmente e gentilmente conoscere le differenze tecniche , costruttive , e di dissipazione del calore tra Asus proart e Asus rog strix della serie rtx 4070 ti super 16gb ddr6x. Poichè ho notato una differenza tra le due di circa 80/90 euro volevo capire se questa fosse giustificata anche da una qualità diversa dei componenti, illuminazione rgb a parte. Grazie
la strix è la top di gamma da gaming di asus, con una dissipazione molto custom, che la rende anche la (quasi) migliore sul mercato, la proart ha una dissipazione inferiore, anche perchè pensata maggiormente per il lavoro professionale (proART e il brand business di asus), ci sono componenti di fascia alta, ma l'intero corpo dissipante è più piccolo

io non ti consiglio nessuna delle due, ci sono brand meno conosciuti che ufficialmente vendono in altri continenti, come palit, gainward, inno3D, colorful (quest'ultima ha una custom che è la migliore sul mercato mondiale), che hanno prodotti di fascia bassa e alta ad ottimi prezzi e che non hanno nulla da invidiare ai brand europei
 
Di Rog paghi il marchio, che è il top brand asus lato gaming.
Sicuramente è dissipata meglio e ha funzioni di boost piu elevate
 
Salve. Vorrei possibilmente e gentilmente conoscere le differenze tecniche , costruttive , e di dissipazione del calore tra Asus proart e Asus rog strix della serie rtx 4070 ti super 16gb ddr6x. Poichè ho notato una differenza tra le due di circa 80/90 euro volevo capire se questa fosse giustificata anche da una qualità diversa dei componenti, illuminazione rgb a parte. Grazie
no non è giustificata
 
La qualità Asus ROG è innegabile.
Poi sul fatto che siano eccessivamente cari e strapaghi il marchio, possiamo parlarne (ed è assolutamente vero).
Ci sta pagare di più per un marchio blasonato ed un prodotto di ottima qualità, NON ci sta pagare COSI' tanto di più 😉
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top