Differenze P5K deluxe/wifi...P5K...

Pubblicità

Laguna182

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Siccome a fine mese faccio spese cosa cambia dalle 2 suddette mobo?...

e in cosa consiste il wifi?....solo il fatto di avere un ricevitore wifi per la connessione alla rete?

cmq la cosa che mi interessa è la prima domanda....tenete conto che ci andrò a mettere un q6600 oc....

cioè vuoi saperte la differenza tra la p5k deluxe wi-fi e la p5k "normale"?
se si sappi che il wi-fi è propio l'ultima cosa....le differenze sostanziali sono ben altre e sarebbero:
pcb migliore x la deluxe,componentistica migliore x la deluxe,la deluxe ha 8 fasi di alimentazione x il procio invece la p5k "normale" ne ha 3...
x di + la p5k deluxe è molto + propensa x occare ed è + indicata x il quad dato che consuma di + e quindi ha bisogno di un'alimentazione migliore,controller raid(la p5k non ce l'ha) + porte sata x la deluxe,ecc......
sappi xò che il quad scalda parecchio,con un ottimo dissipatore ad aria è quasi impossibile tirarlo su,a liquido la cosa cambia ma ci vuole un buon impianto.

la p5k deluxe ha di diverso gli heatpipe su chipset northbridge southbridge e mosfet in rame..conduttori polimerici corazzati..2 pci-e 16x (in realtà una è 4x) 6 sata, supporta il raid interno di dischi ed è ovviamente molto più portata all'oc...oltre che ha il wi-fi :asd::asd:

la p5k deluxe ha di diverso gli heatpipe su chipset northbridge southbridge e mosfet in rame..conduttori polimerici corazzati..2 pci-e 16x (in realtà una è 4x) 6 sata, supporta il raid interno di dischi ed è ovviamente molto più portata all'oc...oltre che ha il wi-fi :asd::asd:

pensavo fosse solo per il wifi.....bene allora andrò con la deluxe....:lol:

tra l'altro credo che abbia anche il bios un pochino diverso (ma non ne sono sicuro)..oltre che le otto fasi come ha detto dany ;)

Inoltre se nn erro hai doppio Lan Gigabit.
Da poco possessore di PK5 liscia e "sembra" comportarsi bene unico neo ho risparmiato su ali cosa che tu nn dovrai fare se monti quad
cya

vero ha anche il doppio gigabit lan anche se io personalmente lo ritengo praticamente inutile

si anche se stressi di più il procio perchè l'alimentazione è a sole 3 fasi contro le 8 della -e e della deluxe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro