RISOLTO Consigli monitor OLED 34" 21:9 con porte tipo-c budget sotto gli 800€

Pubblicità

DavideDD

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
Ciao a tutti,

Sto valutando l'acquisto del G8 della samsung oled 34" e sono indeciso fra i 2 modelli disponibili su amazon.

Da quello che ho trovato su internet, il monitor con codice G85SD di 3° gen ha un panello molto più robusto al burn-in e in generale ha una qualità maggiore ma a differenza della 1° gen (G85SB) perde le porte USB-C... per me essenziali dato che userò anche un Mac vicino e quindi sono in un loop di indecisione.

Cosa mi consigliate? Avete maggiori info sui due monitor? Posso lo stesso collegare il Mac al monitor senza tipo-c?

Purtroppo il monitor in questione non posso più prenderlo ahahahah.
Sono alla ricerca di un monitor oled 34" uwqhd con porta tipo - c, hai consigli?

ono alla ricerca di un monitor oled 34" uwqhd con porta tipo - c, hai consigli?
ce l'ho, se non ti serve a fini di ricarica vai sul primo
  • MSI MAG 341CQP (m.2024) USB Type-C DP alt oppure per ricarica (PD) da 15 W
    ➜ Spefiche tecniche: 34.0 pollici, 3440x1440 (21:9), QD-OLED, 175 Hz, Curvo 1800R, 2xHDMI 2.1 + 1xDP1.4a + 1xUSB-typeC (ricarica 15 W). Pagina web di supporto
  • MSI MPG 341CQPX QD-OLED (m.2024) --> USB Type-C DP alt oppure per ricarica da 98 W
    ➜ Spefiche tecniche: 34.18 pollici, 3440x1440 (21:9), QD-OLED, 240 Hz, Curvo 1800R, VRR, AMD Freesync Premium Pro, HDMI 2.1 48 Gbps + 1xUSB-typeC (ricarica 98 W). Pagina web di supporto

Ti confermo che la porta tipo c mj serve solo ed esclusivamente per collegare il Mac ad uso display.

Come budget somo un po' fuori, preferirei ad 800€ Samsung g8.
C'è qualche altra alternativa?

Riflettendoci... per 50€ MSI forse è decisamente meglio.

Sto litigando con amazon poiché cofidis non mi accetta le rate... eppur ho un contratto a tempo indeterminato full time D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro