Differenze fra dispositivi Tom Tom - Auto

Pubblicità

LECHIFFRE

Nuovo Utente
Reazioni
27
Punteggio
31
Buongiorno a tutti,

Vi pongo il seguente quesito a cui non riesco a trovare una risposta concreta poiché fatico una risposta concreta.

Sono in procinto di cambiare il mio vecchio dispositivo Tom Tom poiché troppo vetusto è diventato troppo lento. Visto il periodo del Black Friday ho avuto modo di trovare dei modelli con dei prezzi molto interessanti, ma non riesco a capire la differenza fa questi due modelli sotto riportati.

TOM TOM GO SUPERIOR: 360,00 €

TOM TOM GO EXLUSIVE: 230,00 € - BLACK FRIDAY 2025

Il problema è che il modello EXCLUSIVE non rientra nella lista della categoria dei navigatori per auto, in sostanza non c'è traccia da nessuna parte. Facendo un confronto tra i due, osservando alcune caratteristiche sembrano dare l'idea di essere lo stesso modello (mancano informazioni in merito a CPU e anno di uscita), solo che in vista del Black Friday il prodotto viene scontato e offerto con tutta una serie di accessori.
Quello che fa strano è che un utente può comprare quello a prezzo maggiorato con grande facilità.

Se qualcuno può aiutarmi o darmi qualche informazione aggiuntva ne sarei davvero grato.

Grazie in anticipo!

magari si tratta di un utilizzo molto particolare, però i navigatori sono in via di estinzione: un cellulare con Maps/Waze di fatto lo sostituisce negli usi più comuni (magari insieme a un ICE con display ampio e opzione mirroring).
So benissimo che i cellulari a oggi assolvono anche la funzione di navigatore. Visto che in famiglia ho alcuni membri che prediligono il navigatore, di cui alcuni di età avanzata e quindi non molto consoni al cambiamento cerco qualcosa che non dia loro tale fastidio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro